Cioccolatitaliani Lavora con noi: posizioni aperte

cioccolatitaliani

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Cioccolatitaliani?

La nota catena di punti vendita dedicati a gelateria, caffetteria e pasticceria seleziona personale. Sono disponibili opportunità di lavoro nelle gelaterie e in sede.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Cioccolatitaliani.

L’AZIENDA

Cioccolatitaliani è una catena di concept store dedicati a gelateria, caffetteria e pasticceria. Il tema dominante è il cioccolato, declinato in varie specialità, tra cui gelati, cioccolate da bere, dolci, fondute e altro ancora. Il brand è in espansione e, periodicamente, effettua nuove aperture di punti vendita. Al momento ne conta 7 in Italia, a Milano, Como, Varese, Vimercate (Monza Brianza), Cesenatico, Cassino (Frosinone), Gallipoli (Lecce) e Arese (MI). Cioccolatitaliani è presente anche all’estero, a Dubai e in Arabia Saudita, Kuwait, Qatar e Albania.

CIOCCOLATITALIANI OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Durante l’anno Cioccolatitaliani seleziona personale per assunzioni nelle gelaterie e in sede. Si ricercano vari profili da inserire nelle aree Retail, Vendite e Direzione Generale, e per lavorare nei punti vendita. Ai candidati interessati alle offerte di lavoro nei negozi, si richiedono la conoscenza delle lingue e la disponibilità a viaggiare.

Gli interessati alle opportunità di lavoro Cioccolatitaliani possono valutare le ricerche in corso al momento. Le stesse vengono segnalate attraverso la pagina web Cioccolatitaliani Lavora con noi, tramite la quale vengono anche raccolte le candidature.

Ecco un brave excursus delle figure ricercate in questo periodo:

ASSUNZIONI IN SEDE

RESPONSABILE ORDINI ESTERO
Si ricercano candidati con solida esperienza nella compilazione delle packing list e della documentazione per spedizioni internazionali. Per candidarsi occorrono la padronanza della lingua inglese e buone doti relazionali.

AREA MANAGER
I candidati ideali hanno almeno 1 o 2 anni di esperienza in ruoli analoghi. Conoscono le logiche di gestione di un conto economico e, preferibilmente, provengono dal settore Food&Beverage.

RESPONSABILE DELLA FORMAZIONE
Cioccolatitaliani seleziona una figura che si occuperà di formare il personale da impiegare nei punti vendita. Si ricercano laureati, con 1 / 2 anni di esperienza.

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
La ricerca è rivolta a laureati in Scienze e Tecnologia dell’Alimentazione, Biologia, Chimica o discipline affini. Completa il profilo un’esperienza di 1 o 2 anni in posizioni simili.

LAVORO NEI NEGOZI

STORE MANAGER
Le risorse hanno competenze commerciali, amministrative, nella gestione delle Risorse Umane e nella soddisfazione della clientela. Dovranno gestire i reparti, i settori o i punti vendita affidati, nel rispetto delle politiche commerciali e degli obiettivi aziendali.

GELATIERI
Si richiedono conoscenza delle materie prime, degli ingredienti e delle tecniche fondamentali di gelateria. I candidati selezionati si occuperanno anche di allestire il laboratorio. Cureranno, inoltre, l’immagine artigianale del locale, e si occuperanno dei clienti.

CUOCHI
Si selezionano candidati in grado di coordinare gli Addetti alla Cucina, e di preparare e cucinare i cibi. La posizione prevede anche l’organizzazione degli ambienti tra le responsabilità.

ADDETTI SALA E ACCOGLIENZA
Candidature aperte per selezionare il personale che si occuperà di preparare la sala e i tavoli. Le risorse accoglieranno i clienti e forniranno assistenza per la scelta di prodotti e bevande.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Cioccolatitaliani e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Cioccolatitaliani “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online per quelle di interesse, registrando il cv nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments