La crescita costante del Gruppo CirFood continua a generare nuove assunzioni sul territorio nazionale.
La cooperativa, attiva nel settore della ristorazione collettiva e commerciale, cerca molti profili da inserire presso centri cottura, mense scolastiche, aziendali e ospedaliere, e ristoranti.
Attualmente sono oltre 200 le posizioni aperte in diverse città.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in CirFood da coprire e come candidarsi per lavorare per l’azienda.
CIRFOOD OFFRE NUOVI POSTI DI LAVORO IN TUTTA ITALIA
CirFood continua a investire sulle persone e ad ampliare l’organico con nuove assunzioni. Attiva da oltre 50 anni, l’azienda opera oggi in quasi tutto il Paese attraverso un’ampia rete di cucine, mense e ristoranti.
In Italia gestisce oltre 1.200 strutture produttive tra cucine e centri di cottura, e offre servizi di ristorazione per più di 100 enti pubblici e privati, coprendo i territori di ben 75 province.
Questa importante presenza sul territorio nazionale e l’ampia attività operativa richiedono frequenti inserimenti di nuovo personale, sia nei centri produttivi, che presso mense e ristoranti.
Alla crescita dell’organico si affianca inoltre un percorso di espansione infrastrutturale, come dimostra anche il nuovo centro pasti di Modena. Inaugurato in questi giorni, l’impianto è altamente tecnologico e ha una capacità produttiva di circa 10.000 pasti al giorno. Per sostenere la crescita e la presenza capillare sul territorio nazionale, CirFood offre costantemente posti di lavoro nelle mense e presso le strutture che gestisce.
Al momento, ad esempio, CirFood cerca oltre 200 persone da assumere presso varie sedi distribuite tra Nord, Centro e Sud Italia.
PROFILI RICHIESTI
Le nuove assunzioni in CirFood riguardano principalmente i profili operativi della ristorazione. Sono infatti disponibili numerosi posti di lavoro per cuochi, chef, aiuto cuochi e addetti mensa, da impiegare in ristoranti, centri pasti e mense scolastiche, aziendali, ospedaliere e RSA.
Sono inoltre attive ricerche per pizzaioli, addetti al lavaggio, camerieri e baristi, oltre che per responsabili di zona incaricati della gestione e supervisione delle strutture in cui opera il personale CirFood.
Le selezioni coinvolgono anche altri profili, come magazzinieri e autisti, e figure tecniche e amministrative, tra cui nutrizionisti e dietisti, addetti alla qualità, impiegati e segretari, addetti alle funzioni legali e delle risorse umane.
Per gli inserimenti si valutano sia candidati esperti, che persone senza esperienza in cerca di un primo impiego nel settore della ristorazione.
SEDI DI LAVORO
Le attuali opportunità di inserimento sono distribuite in diverse località di Piemonte, Toscana, Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Campania, Sicilia, Umbria, Marche, Friuli Venezia Giulia Veneto e Trentino Alto Adige.
CANDIDATURE
Gli interessati alle nuove assunzioni in CirFood possono consultare questa sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web della società. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi compilando l’apposito form online per l’invio del cv.
Continuando a monitorare la sezione è possibile restare aggiornati anche sulle nuove selezioni di personale che CirFood potrebbe attivare nel prossimo periodo presso le varie sedi presenti in Italia.
Per scrivere un ottimo curriculum da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.
Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.
GRUPPO CIRFOOD
CIRFOOD – Cooperativa Italiana di Ristorazione è un’impresa italiana operante dal 1992 nel settore della ristorazione collettiva e commerciale e nei servizi di welfare.
La società è presente in 18 regioni italiane, è attiva anche in Belgio e in Olanda, e conta circa 13.000 dipendenti.
Ha sede legale e direzionale a Reggio Emilia e sedi territoriali amministrative attive in Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Liguria, Lombardia e Umbria.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di impiego.
Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.
Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977