Clivet Feltre: 300 assunzioni, nuovo stabilimento

operai, operaio, addetti

Clivet, nota azienda che produce sistemi per il riscaldamento e la climatizzazione, effettuerà nuove assunzioni a Feltre (Belluno) per l’avvio di un nuovo stabilimento produttivo.

La nuova fabbrica creerà 300 nuovi posti di lavoro in Veneto.

Ecco cosa sapere sugli inserimenti previsti e come candidarsi per lavorare in Clivet.

CLIVET ASSUNZIONI NELLA NUOVA FABBRICA DI FELTRE

Clivet programma, infatti, l’apertura di un secondo impianto produttivo a Feltre, nel bellunese, per il quale realizzerà anche numerose assunzioni di personale. La nuova unità produttiva sorgerà nei pressi dello stabilimento principale dell’azienda e potrà dare lavoro a ben 300 risorse. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi agli oltre 600 dipendenti già impiegati dall’azienda negli stabilimenti attivi a Feltre e a Isola della Scala (Verona).

L’investimento per il nuovo sito produttivo è sostenuto dalla costante crescita dell’azienda veneta, specializzata nella produzione di impianti per il riscaldamento, la ventilazione e l’aria condizionata, che mira ad incrementare del 30% il proprio fatturato nel 2022. La nuova fabbrica sarà dedicata, in particolare, alla produzione di pompe di calore per l’ambito domestico. Il progetto della sua costruzione nasce sia per rispondere all’aumento della domanda proveniente dal mercato, che per adeguarsi alle attuali normative in tema di tutela ambientale e riduzione dei consumi.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Molto probabilmente, le nuove assunzioni che Clivet effettuerà a Feltre saranno destinate a figure da inserire in ambito produttivo, a supporto delle attività di realizzazione delle pompe di calore da destinare al mercato residenziale. Gli inserimenti potranno pertanto riguardare personale da assumere in qualità di addetti alla produzione, operai e tecnici.

AZIENDA

Clivet è un’azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi ed impianti di climatizzazione, riscaldamento e trattamento aria. Fondata a Feltre, nel 1989, da Bruno Bellò, produce chiller, pompe di calore, sistemi basati su unità Roof-Top e sistemi ad anello d’acqua. Le sue soluzioni impiantistiche sono rivolte all’ambito residenziale e ai settori commerciale, sanitario, industriale e ricettivo. Dal 2016, grazie anche alla partnership con MIDEA, l’azienda ha integrato la propria gamma di prodotti con soluzioni packaged, mono e multi split e VRF. Clivet ha sede centrale e stabilimento produttivo a Villapaiera (Belluno). Possiede, inoltre, 35 agenzie e 160 centri di assistenza sul territorio nazionale. Ulteriori 7 filiali dell’azienda sono attive in Europa e nel mondo.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Clivet a Feltre devono attendere la costruzione del nuovo stabilimento e l’avvio delle ricerche del personale da impiegarvi. L’azienda, generalmente, raccoglie le candidature attraverso la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul proprio sito web. Da qui è possibile conoscere le ricerche in corso al momento e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’invio del cv.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti