Club Med: 650 assunzioni, Stagione 2022

resort, spiaggia

Club Med seleziona personale per nuove assunzioni in vista della stagione 2022.

La nota società del settore turistico cerca 650 risorse, tra cui cuochi, baristi, addetti pulizie e altre figure, da impiegare con contratti stagionali in Italia ed Europa.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Club Med da coprire e come candidarsi.

CLUB MED ASSUNZIONI IN ITALIA E SPAGNA

La notizia relativa alla nuova ricerca di personale è stata diffusa dal Corriere della Sera, tramite un recente articolo. Club Med ha aperto le selezioni per le assunzioni stagionali per la primavera e l’estate 2022. In particolare, il Gruppo seleziona 650 risorse da assumere presso Resort e Villaggi situati in varie località turistiche italiane (500 posti di lavoro), e in Spagna, a Marbella (150 posti di lavoro), dove ha di recente avviato una nuova struttura ricettiva

I posti di lavoro Club Med da coprire sono rivolti a profili da impiegare in diverse aree. I settori maggiormente interessati dai nuovi inserimenti sono Ospitalità e Ristorazione, Benessere e Sport.

FIGURE RICHIESTE

Nel dettaglio, le selezioni Club Med per le nuove assunzioni sono rivolte alle seguenti figure professionali:

  • cuochi;
  • baristi;
  • camerieri;
  • spa therapist;
  • velisti;
  • addetti alle pulizie;
  • receptionist.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con contratti di lavoro stagionale, per il periodo compreso tra marzo e settembre 2022.

IL GRUPPO

Club Med SpA nasce in Francia, nel 1950, da un’idea di Gilbert Trigano e Gérard Blitz, che danno vita al nuovo concetto di vacanza tutto compreso. Il Gruppo focalizza inizialmente la sua attività sulla proposta di vacanze all-inclusive sul mercato turistico mondiale, per virare poi, a partire dal 2004, su un format di soggiorni ed esperienze turistiche dal taglio lussuoso e, al contempo, accogliente. Oggi il marchio gestisce 71 resort, la maggior parte dei quali di categoria 4T e Luxury 5T, situati in numerosi paesi del mondo. L’offerta attuale del Gruppo comprende soggiorni in villaggi turistici dotati di tutti i comfort ed anche la possibilità di effettuare crociere in veliero e tour esclusivi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Club Med possono visitare la sezione riservata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito internet dell’azienda. Da qui è possibile prendere visione di tutte le attuali posizioni aperte in Italia e all’estero e candidarsi online, utilizzando l’apposito form per l’invio del cv.

Club Med cerca periodicamente personale per assunzioni in sede e in diverse strutture ricettive. Per conoscere tutte le selezioni in corso attualmente, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per scoprire anche altre opportunità d’impiego disponibili, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti