Collegio Geometri Monza e Brianza: concorso per amministrativo

Contabile Amministrazione

Nuove opportunità lavoro nel comparto pubblico in Lombardia.

Il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Monza e Brianza ha indetto un concorso pubblico per un Operatore Amministrativo.

La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato in categoria B, posizione economica B1, presso l’area amministrativa e di segreteria.

Il bando scade il 14 Febbraio 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso Collegio Geometri Monza e Brianza i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o trovarsi nelle condizioni previste dal bando;
diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado;
– aver ottemperato, per i nati fino 1985, alle norme sul reclutamento militare;
– godimento dei diritti civili e politici;
– idoneità fisica all’impiego per il posto messo a concorso;
– assenza di licenziamento, dispensa o destituzione dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
– non essere stati licenziati o destituiti o dispensati dall’impiego presso pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o per ulteriori motivi disciplinari o essere stati dichiarati decaduti a seguito dell’accertamento del conseguimento dell’impiego mediante mediante la produzione di documenti falsi, o affetti da nullità non sanabile, o mediante dichiarazioni mendaci o, comunque, con mezzi fraudolenti;
– non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludano, secondo le leggi vigenti, dall’accesso agli impieghi presso una pubblica amministrazione, né avere procedimenti penali in corso e di non avere vertenze in corso con il Collegio;
– età non inferiore ai 18 anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
– competenze informatiche, uso di applicativi di videoscrittura e di foglio elettronico di calcolo;
– assenza di cause ostative all’accesso eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro;
– assenza di conflitti di interesse o incompatibilità in accordo all’art. 53 del D.Lgs 165/2001 e art. 60 e seguenti del testo unico approvato con decreto del Presidente della Repubblica n. 3 del 10 gennaio 1957, nonché di cause o procedimenti legali in essere con l’Ente stesso.

SELEZIONE

Qualora il numero delle domande pervenute sia superiore a 15, la Commissione Giudicatrice potrà stabilire che le prove di esame siano precedute da una preselezione tramite quiz a risposta multipla predeterminata sulle materie del programma previsto per le prove di esame.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e dei requisiti ed il superamento delle seguenti prove d’esame:

  • una prova scritta;
  • una prova pratica-informatica;
  • una prova orale.

Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per amministrativo, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 679 Kb), dovrà essere inoltrata entro il 14 Febbraio 2018 secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Consiglio del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Monza e Brianza – G. Ferrari, 39 – 20900 – Monza (MB);
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per amministrativo sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 6 Mb), pubblicato per estratto sulla GU n.5 del 16-01-2018.

Ogni successiva comunicazione sul diario delle prove e graduatorie vi invitiamo a consultare il sito web www.collegiogeometri.mb.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments