Comune di Castelfranco di Sotto: concorso per Diplomati

amministrativo contabile

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Toscana.

Il Comune di Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa, ha pubblicato un bando di concorso rivolto a diplomati.

Le risorse ricercate sono tre e saranno assunte a tempo indeterminato nel ruolo di Istruttore amministrativo – Cat. C.

Il bando scade il giorno 20 Ottobre 2019.

REQUISITI

I candidati al concorso Comune Castelfranco di Sotto dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altre categorie previste dal bando;
– età non inferiore agli anni 18 e non superiore al limite massimo di età previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposo, alla data di scadenza del bando;
– idoneità fisica all’impiego;
– iscrizione nelle liste elettorali oppure, per coloro che non sono cittadini italiani, il godimento dei diritti civili e politici negli stati di appartenenza o di provenienza;
– essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi militari di leva (per gli obbligati ai sensi di legge);
– non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione;
– non essere stati dispensati dal servizio o licenziati a seguito di procedimento disciplinare o, previa valutazione, a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;
– possedere il seguente titolo di studio: Diploma di scuola media superiore.

Si precisa che un posto è riservato ai volontari delle FF.AA e un posto è riservato al personale interno a tempo indeterminato.

SELEZIONE

Qualora il numero di candidati ammessi alla selezione sia superiore a 100, le prove di esame potranno essere precedute da una preselezione.

Le selezioni si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame, una scritta e una orale, che verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per diplomati i candidati dovranno compilare il seguente MODULO di domanda (Doc 46 Kb) e presentarlo, entro il 20 Ottobre 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano all’ufficio personale associato del Comune di Santa Croce sull’Arno negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Santa Croce sull’Arno U.O. “Ufficio Personale Associato” – Piazza del Popolo, 8 – 56029 – Santa Croce sull’Arno;
– via mail da casella personale PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.santacroce@postacert.toscana.it.

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– la ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso, non rimborsabile, di € 10,33;
– fotocopia non autenticata, di un documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore, nel caso che la domanda sia inoltrata a mezzo raccomandata postale o presentata direttamente da altri soggetti rispetto all’interessato;
– scansione di un documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore, nel caso che la domanda sia inoltrata mediante PEC intestata a nominativo diverso da quello del candidato.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I candidati al concorso per diplomati del Comune di Castelfranco di Sotto sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 115 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 75 del 20-09-2019.

Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet del Comune, sezione ‘Concorsi, selezioni ed altri bandi>Concorsi pubblici’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *