Comune di Castrezzato: concorso per Diplomati

pubblici uffici

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia.

Il Comune di Castrezzato, situato in provincia di Brescia, ha pubblicato un bando di concorso rivolto a persone diplomate.

E’ prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo – ufficio anagrafe ed elettorale – Cat. C1.

Il bando scade il giorno 30 Agosto 2019.

REQUISITI

I candidati al concorso Comune Castrezzato dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altre categorie previste dal bando;
– età non inferiore agli anni 18;
– godimento dei diritti civili e politici, e, pertanto, essere iscritti nelle liste elettorali di un comune della Repubblica, non essere stati destituiti o dispensati, oppure dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione (i cittadini di altro Stato dell’Unione Europea debbono godere dei diritti civili e politici dello Stato di appartenenza o provenienza);
– non essere oggetto di condanne penali ed a conoscenza di procedimenti penali in corso che impediscano o che possano impedire, ai sensi delle leggi vigenti, l’impiego presso la pubblica amministrazione;
– non trovarsi in condizioni di incompatibilità rispetto al pubblico impiego;
– idoneità fisica all’impiego;
diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (maturità) che comunque consenta l’accesso all’Università.

SELEZIONE

Qualora il numero dei candidati ammessi al concorso sia superiore a 30 verrà introdotta una prova preselettiva. Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame. Gli esami si articoleranno in due prove scritte ed una prova orale che verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per diplomati i candidati dovranno compilare il seguente MODULO di domanda (Doc 35 Kb) e presentarlo, entro le ore 12:00 del 30 Agosto 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano all’ ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Castrezzato – Piazzale Risorgimento, 1 – 25030 – Castrezzato (BS);
– tramite fax al numero: 030 7040437 (articolo 38 del DPR 445/2000);
– via mail da casella personale PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– valido documento di identità;
– ricevuta del versamento comprovante l’avvenuto pagamento del contributo di partecipazione al concorso del valore di € 9,00;
– il curriculum formativo e professionale, datato e sottoscritto, attestante le attività di studio e professionali compiute dal concorrente presso aziende private ed Enti pubblici con esplicita indicazione degli elementi utili all’attribuzione dei punteggi.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I candidati al concorso per diplomati del Comune di Castrezzato sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 72 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 59 del 26-07-2019.

Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet del Comune www.comunecastrezzato.it, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments