Comune di Cesano Maderno: concorso per 6 Diplomati

concorsi, domanda, firma, contratto, lavoro

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia con il concorso per diplomati presso il Comune di Cesano Maderno (Monza e Brianza).

E’ stata indetta, infatti, una selezione pubblica per l’assunzione di 6 risorse a tempo indeterminato e pieno nel ruolo di Istruttore – cat. C.

La scadenza del bando di concorso è fissata per il giorno 18 Settembre 2020. Ecco il bando da scaricare e le informazioni utili per partecipare.

CONCORSO PER DIPLOMATI COMUNE DI CESANO MADERNO

E’ stato pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 6 Istruttori da assegnare alle funzioni amministrative come di seguito indicato:

  • n. 5 posti presso il Comune di Cesano Maderno;
  • n. 1 posto presso il Comune di Meda.

TRATTAMENTO ECONOMICO

Il trattamento economico è pari allo stipendio iniziale previsto per la categoria C – posizione economica C1, del CCNL per il personale del Comparto Funzioni Locali ed è pari ad € 20.344,07 annui lordi. Spettano inoltre l’indennità di comparto, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento accessorio previsto dal contratto di lavoro, nonché, se dovuto, l’assegno per il nucleo familiare.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso del Comune di Cesano di Maderno per diplomati, i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore ai limiti massimi previsti per il pensionamento;
  • cittadinanza italiana o appartenenti ad uno degli stati membri dell’Unione europea o altre categorie indicate nel bando;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità psico-fisica all’espletamento delle mansioni da svolgere;
  • per i cittadini italiani di sesso maschile nati fino al 1985, essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
  • patente di guida categoria B in corso di validità;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • non aver riportato condanne penali;
  • assenza di procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione;
  • non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione o dichiarati decaduti da un pubblico impiego o dispensati o licenziati per persistente insufficiente rendimento;
  • titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado (Maturità).

SELEZIONE

Qualora il numero delle domande di partecipazione al concorso per diplomati del Comune di Cesano Maderno dovesse risultare superiore a 200, l’Amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a prova preselettiva.

La selezione si svolgerà attraverso il superamento di due prove d’esame, una scritta ed una orale.

Per ulteriori dettagli sulle materie d’esame e sulle modalità di svolgimento della selezione, si invita alla lettura del bando a fine articolo.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di ammissione al concorso del Comune di Cesano Maderno per diplomati dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, entro le ore 13.00 del 18 Settembre 2020, collegandosi a questa pagina e selezionando il concorso di proprio interesse.

Per altre informazioni sulla presentazione della domanda di partecipazione al concorso e i documenti da allegare, si rinvia alla lettura del bando.

BANDO

Tutti gli interessati a partecipare al concorso del Comune di Cesarano Maderno sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 606Kb) pubblicato per estratto sulla GU n. 64 del 18-08-2020.

Le successive comunicazioni in merito alle prove d’esame e graduatorie del concorso saranno disponibili sul sito del Comune di Cesano Maderno nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso’. Per scoprire altri concorsi per diplomati visita la nostra pagina dedicata e resta aggiornato iscrivendoti alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments