Comune di Gignese: concorso per Diplomati

tecnico geometra architetto

Nuove opportunità di pubblico impiego in Piemonte con il concorso per diplomati del Comune di Gignese, nella provincia di Verbano Cusio Ossola.

Si tratta dell’assunzione a tempo indeterminato di due Istruttori Tecnici, nella categoria C e posizione economica C1. Le risorse saranno assegnate all’Ufficio Tecnico, di cui uno presso il Comune di Ghiffa.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al giorno 29 Giugno 2020. Ecco tutti i dettagli sulla selezione e come candidarsi.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso Comune Gignese rivolto a Diplomati i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • età non inferiore ad anni 18;
  • idoneità fisica all’impiego specifico;
  • non aver riportato condanne penali;
  • non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso gli Enti Locali;
  • non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • non essere stati destituiti o dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • per i concorrenti di sesso maschile, nati entro il 31.12.1986, essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva;
  • diploma di Scuola Media Superiore;
  • patente di tipo “B”.

SELEZIONE

Nel caso in cui il numero delle domande di partecipazione presentate sia superiore a 50, si svolgerà una prova preselettiva.

La selezione avverrà mediante la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale – vertenti sui seguenti argomenti indicati nel bando sotto allegato.

DOMANDA

I candidati interessati al bando di concorso Comune Gignese per Diplomati dovranno presentare domanda, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 56 Kb), al Sig. Sindaco Comune di Gignese – Via Due Riviere, 12 – 28836 – Gignese (VB) entro il giorno 29 Giugno 2020 tramite una delle seguenti modalità:
– direttamente all’ufficio protocollo del Comune (nelle giornate Lun, Mer, Ven, Sab 10,30 – 12,30; Martedì 09,00 – 12,30; Giovedì 10,30 – 12,30 e 16,30 – 17,30);
– a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento;
– a mezzo PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– curriculum vitae;
– ricevuta versamento tassa;
– documenti che comprovano eventuali titoli di preferenza o di precedenza;
– titolo di studio richiesto con le indicazioni della data in cui è stato conseguito;
– tutte le certificazioni ed i titoli ritenuti utili ai fini della valutazione di merito nella formazione della graduatoria;
– ogni altro titolo o autocertificazione in sostituzione dello stesso che il concorrente ritenga utile presentare;
– fotocopia patente di tipo B;
– fotocopia documento d’identità in corso di validità.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso Comune Gignese per Diplomati sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 360 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.42 del 29-05-2020.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno pubblicate Sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito del Comune nella sezione ‘Bandi di concorso’. Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter. Per scoprire altre selezioni simili, consulta la sezione dedicata ai concorsi per diplomati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments