Concorsi INVALSI: Bandi per 23 assunzioni

scuola banchi

L’Istituto INVALSI ha indetto 2 concorsi pubblici per l’assunzione di 21 persone da inserire in ambito amministrativo, tecnico e di ricerca.

Sarà possibile candidarsi ai bandi fino al 30 ottobre 2017.

INVALSI CONCORSI

L’Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema educativo di Istruzione e di Formazione ha infatti pubblicato 2 bandi per l’assunzione a tempo determinato dei seguenti profili professionali:

  • n. 2 Collaboratori Amministrativi (CAMM);
  • n. 21 Collaboratori Tecnici di Ricerca (CTER).

Di seguito vi presentiamo i dettagli dei bandi che sono stati pubblicati per estratto sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 74 del 29-9-2017.

CONCORSO COLLABORATORE AMMINISTRATIVO

Il bando si rivolge a un Collaboratore Amministrativo VII livello professionale, per lo svolgimento di attività nel settore Servizio Progettazione, gestione e Rendicontazione dei Progetti finanziati con fondi europei.

Requisiti specifici
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, o titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto equivalente dalle vigenti disposizioni;
– esperienza professionale almeno biennale nella gestione amministrativa di attività finanziate con fondi strutturali europei o altri fondi nazionali su incarico di enti e amministrazioni pubbliche o di enti e associazioni senza scopo di lucro di rilevanza nazionale o regionale o di società che svolgono attività di supporto e assistenza alla gestione amministrativa e rendicontazione dei progetti cofinanziati con Fondi Strutturali europei presso enti e amministrazioni pubbliche.

Maggiori dettagli nel BANDO di riferimento (Pdf 272 Kb).

CONCORSO PER COLLABORATORE TECNICO DI RICERCA

A concorso 21 posti per il profilo di Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca, sesto livello professionale, per il supporto prevalente all’area ricerca dell’Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e di formazione (INVALSI).

Requisiti specifici
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, o titolo di studio conseguito all’estero riconosciuto equivalente dalle vigenti disposizioni.

Ogni altro dettaglio è riportato nel BANDO (Pdf 264 Kb).


DOMANDA

Le domande di ammissione ai bandi devono essere inoltrate entro il giorno 30 ottobre 2017 mediante procedura telematica seguendo le indicazioni del form online.

Alla domanda è necessario allegare i seguenti documenti:
– la ricevuta (Ricevuta Candidatura TD 2018);
– una fotocopia del documento di identità;
– la ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di concorso pari a 20,00 euro;
– il curriculum vitae in formato europeo debitamente sottoscritto.

Per maggiori informazioni sui bandi di concorso vi invitiamo a consultare il sito web INVALSI www.invalsi.it nella sezione ‘Risorse Umane/Bandi e Avvisi’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *