Concorso Ordine Ingegneri Provincia Forlì Cesena per amministrativi

amministrativi, funzionari, concorsi

L’Ordine degli Ingegneri della provincia Forlì Cesena, in Emilia Romagna, ha indetto un concorso per amministrativi.

La selezione pubblica è rivolta a diplomati e prevede l’assunzione di 2 risorse con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Per presentare la domanda di ammissione alla selezione c’è tempo fino al 14 Agosto 2022. Ecco il bando da consultare e tutti i dettagli utili.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per amministrativi indetto dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Forlì Cesena sono richiesti i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea o regolare permesso di soggiorno;
  • età non inferiore ad anni 18;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • patente di guida di categoria B;
  • conoscenza della lingua inglese e degli applicativi informatici più diffusi;
  • diploma di maturità.

SELEZIONE

Qualora il numero di domande pervenuto sia superiore a 30, si procederà ad una preselezione basata sulla valutazione dei titoli.

I candidati saranno sottoposti a due prove d’esame, una scritta ed una orale, vertenti sugli argomenti indicati nel bando allegato a fine articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per amministrativi all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Forlì Cesena deve essere presentata entro il 14 Agosto 2022 tramite procedura telematica, compilando l’apposito form online disponibile a questa pagina, cliccando su ‘Candidati ora’.

Alla domanda i candidati dovranno allegare la seguente documentazione:

  • copia del documento d’identità in corso di validità (fronte e retro);
  • copia fronte e retro della patente di guida in corso di validità;
  • curriculum vitae aggiornato;
  • copia o autocertificazione firmata del titolo di studio.

BANDO

Gli interessati sono invitati a leggere con attenzione il bando, pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n.56 del 15-07-2022, il cui testo intero è disponibile collegandosi a questa pagina.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le successive comunicazioni relative al diario delle prove d’esame e l’elenco dei candidati ammessi alla selezioni saranno rese note mediante pubblicazione sul sito web dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Forlì Cesena, alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Consultate la pagina dedicata ai concorsi pubblici per amministrativi, così da scoprire anche le altre opportunità attive. Infine, potete restare sempre aggiornati iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti