Concorso Testimonial Plasmon, ecco come partecipare al casting

genitori, figli

Sono aperte le candidature al concorso Testimonial Plasmon.

Il contest mette in palio tre shooting fotografici.

Opportunità per bambini e bambine di età massima 3 anni.

Le candidature sono aperte fino al 31 maggio 2024.

Ecco le informazioni principali del contest, come partecipare e il regolamento.

CONCORSO TESTIMONIAL PLASMON, CASTING

Testimonial Plasmon è un concorso a premi finalizzato a scegliere il soggetto (minore di 3 anni) di shooting fotografici a Milano.

DESTINATARI DEL CONCORSO A PREMI

Possono candidarsi al concorso tutti gli utenti internet maggiorenni residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Non sono ammessi a partecipare:

  • rivenditori, grossisti e negozianti che si iscrivono per conto di terzi;
  • i dipendenti della Società Promotrice (HEINZ ITALIA S.p.A.) e della Società Delegata;
  • i minorenni.

Inoltre, sono esclusi dalla Promozione gli acquisti effettuati con P.IVA e/o da persone giuridiche.

SELEZIONE

I giurati valuteranno le foto inviate sulla base dei seguenti criteri:

  • originalità;
  • risoluzione dell’immagine (non deve essere sgranata oppure ombrosa);
  • coerenza col tema della “scoperta” proposto.

In base al numero di partecipazioni pervenute, potrà esserci una preselezione.

Entro il 1 aprile 2024 saranno individuati n. 1 vincitore e n. 3 riserve dalla lista digitale contenente i dati degli utenti preselezionati che avranno soddisfatto tutti i requisiti di partecipazione nel periodo compreso dal 04/03/2024 al 25/03/2024.

Entro giugno 2024 saranno scelti n. 2 vincitori e n. 6 riserve dalla lista digitale contenente i dati degli utenti preselezionati che avranno soddisfatto tutti i requisiti di partecipazione nel periodo compreso dal 26/03/2024 al 31/05/2024.

PREMI IN PALIO

I premi in palio nel Concorso Testimonial Plasmon sono 3 shooting fotografici per bambino o bambina presso uno studio di Milano.

Ogni servizio fotografico ha il valore di € 1.667, comprensivo sia del costo dello shooting, sia della copertura delle spese di trasferta per un nucleo famigliare composto da un massimo di 3 persone.

I premi verranno consegnati entro 180 giorni dalla comunicazione di vincita.

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Tutti gli utenti interessati al Concorso Testimonial Plasmon possono inviare la candidatura entro il 31 maggio 2024 collegandosi a questo sito e seguendo i passaggi riportati sotto:

  • registrarsi e/o accedere al portale;

  • individuare il Concorso “Testimonial Plasmon”;

  • partecipare seguendo le istruzioni indicate nel sito;

  • caricare una foto del proprio bambino (massima età: 3 anni) alle prese con la sua ultima avventura, secondo le linee guida fornite dalla Società Promotrice tramite il sito stesso (i vincoli sulle foto come peso, formato ed estensione verranno visualizzati a schermo);
  • confermare la presa visione e accettazione del regolamento tramite apposito flag;

  • prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali (l’”Informativa”) e accettarne integralmente il contenuto tramite apposito flag;

  • dichiarare di aver caricato una foto che non contiene alcun elemento avente natura o finalità pubblicitaria diretta, indiretta o subliminale o che possa provocare lesioni di diritti personali o patrimoniali di terzi, né in alcun modo contrari alla legge o con contenuti che violino in qualunque modo diritti di terzi, anche in riferimento ai diritti d’autore, di proprietà intellettuale e/o industriale tramite apposito flag;

  • confermare la presa visione della liberatoria dei diritti di immagine che gli utenti dovranno firmare in caso di vincita ai fini del consenso allo sfruttamento dell’immagine, tramite apposito flag.

REGOLAMENTO E ULTERIORI INFORMAZIONI

Per tutti i dettagli sul Concorso Testimonial Plasmon invitiamo gli interessati a leggere il regolamento, che è disponibile in questa pagina.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti sulla Promozione, è possibile inviare un’e-mail a: testimonialplasmon@segreteriapromo.com.

ALTRE AUDIZIONI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e consultate le altre opportunità di audizioni e casting in Italia.

Per essere sempre informati sulle novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e seguirci sul nostro canale Telegram, sul canale WhatsApp e sul canale Tik Tok @ticonsigliounlavoro.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *