Conserve Italia assume Manutentori Meccanici ed Elettrici. Lavoro negli stabilimenti

operai, operaio, manutentori

L’azienda Conserve Italia assume tecnici manutentori, sia meccanici che elettrici, per i propri impianti produttivi.

L’opportunità di lavoro è rivolta a persone diplomate disponibili a lavorare su turni.

Scopriamo nel dettaglio le caratteristiche del ruolo offerto e qual è la modalità di candidatura.

adv

NUOVE ASSUNZIONI PER MANUTENTORI PRESSO CONSERVE ITALIA

Conserve Italia è un’azienda italiana tra le principali aziende agroindustriali in Europa. Nel 2019 / 2020 il fatturato del Gruppo ha raggiunto 841 milioni di euro, consolidando la sua posizione di leadership nel settore.

In vista di un ampliamento del team tecnico, l’azienda ha avviato una ricerca di personale finalizzata a reclutare manutentori meccanici ed elettrici.

I neoassunti avranno il compito di eseguire la manutenzione preventiva delle linee di produzione e di intervenire per risolvere tempestivamente eventuali malfunzionamenti o guasti, sia di natura meccanica che elettrica. Lavoreranno in sinergia con il team per assicurare l’efficienza continua degli impianti, analizzando e risolvendo problemi tecnici, anche nelle situazioni di emergenza.

I candidati selezionati verranno assegnati agli stabilimenti situati in Emilia Romagna, nelle province di Ferrara, Ravenna, Modena e Piacenza. Più nello specifico, gli impianti interessati dal potenziamento delle squadre manutentive si trovano a Pomposa, nel comune di Codigoro (FE), a Barbiano di Cotignola e Massa Lombarda, entrambe in provincia di Ravenna, ad Alseno, in provincia di Piacenza, e a Ravarino, situata nella provincia di Modena.

CHI PUÒ PARTECIPARE ALLE SELEZIONI

Per candidarsi all’offerta di lavoro Conserve Italia è richiesto un diploma in meccanica, elettronica o elettromeccanica, oppure esperienza consolidata nel ruolo. Occorre avere anche una minima esperienza su linee di confezionamento o produzione.

I candidati ideali devono essere in grado di risolvere problemi con rapidità ed essere autonomi nelle decisioni operative. Sono importanti, inoltre, la capacità di collaborare efficacemente in squadra, l’adattabilità e una forte motivazione a crescere e imparare nel contesto produttivo.

adv

QUALI SONO LE CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE

Il lavoro si svolge su turni di 8 ore, distribuiti tra le fasce orarie di mattina, pomeriggio e notte, per garantire una copertura continua delle linee di produzione. È richiesta ai manutentori la disponibilità a lavorare non solo nei giorni feriali, ma anche durante i weekend e nei periodi di picco produttivo, quando è necessaria una maggiore presenza in stabilimento per garantire il funzionamento efficiente e ininterrotto degli impianti.

La retribuzione sarà commisurata alle specifiche competenze e all’esperienza maturata dal candidato nel settore.

adv

COME CANDIDARSI

Le candidature all’opportunità d’impiego per manutentori meccanici ed elettrici in Conserve Italia devono essere inviate online, tramite questa pagina (Lavora con noi), dove selezionare la posizione aperta.

Gli interessati dovranno compilare un modulo online con le proprie informazioni personali e allegare il curriculum vitae in formato Word o PDF.

Quanti ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.

CONSERVE ITALIA

Conserve Italia è una delle principali aziende agroindustriali europee, interamente italiana e parte di Confcooperative (Confederazione Cooperative Italiane). In 30 anni è diventata un gruppo internazionale con filiali in Francia, Gran Bretagna, Spagna e Germania, raggiungendo le posizioni di vertice nell’industria conserviera per fatturato e qualità. Nel nostro Paese Conserve Italia gestisce direttamente otto stabilimenti, di cui sei in Emilia Romagna, uno in Toscana ed uno in Puglia. La sua offerta, che include succhi, frutta sciroppata, prodotti a base di pomodoro, conserve di ortaggi e specialità alimentari, si basa su una strategia commerciale radicata nella realtà agricola italiana. Conserve Italia comprende 48 cooperative con 14.000 produttori agricoli associati che ogni anni forniscono circa 600.000 tonnellate di frutta e ortaggi di alta qualità.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite altre offerte di lavoro nel settore alimentare.

Vi suggeriamo anche di visitare la sezione dedicata alle aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Potete restare aggiornati anche seguendo il canale Whatsapp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram. Scoprite anche tutte le nostre community con i gruppi di studio Telegram e non solo.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “Segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *