Ancora un’occasione per chi vuole far parte del mondo dello spettacolo: continuano i casting per il film di Riccardo Milani.
Il famoso regista romano è infatti alla ricerca di adulti e bambini, che saranno coinvolti nelle riprese del lungometraggio, che sarà girato in Sardegna.
Per chi sarà selezionato è prevista la retribuzione.
Il casting si terrà il giorno 27 dicembre 2024.
Ecco tutti i dettagli sui profili da selezionare e cosa sapere per partecipare alle audizioni.
CASTING FILM RICCARDO MILANI
Si svolgerà ancora una volta in Sardegna il nuovo casting per il film di Riccardo Milani.
Anche in questa occasione saranno selezionati adulti e bambini che saranno chiamati a prendere parte come comparse alle riprese del nuovo lungometraggio del regista romano, prodotto da Our Films Spa e Wildside Srl, con la partecipazione di Fondazione Sardegna Film Commission.
Le riprese avranno una durata di 6 settimane circa a partire dai primi di febbraio 2025, principalmente nell’area del sud Sardegna.
Riccardo Milano è noto al grande pubblico per la realizzazione di alcune commedie di successo come ad esempio il film “Come un gatto in tangenziale” e “Mamma o papà?”, entrambi con Antonio Albanese e Paola Cortellesi.
Per chi sarà selezionato per partecipare alle riprese è prevista la retribuzione come da CCNL.
FIGURE CERCATE
Attraverso il casting per il film di Riccardo Milani saranno selezionate tantissime figurazioni / comparse che lavoreranno nelle scene del film.
In particolare saranno selezionati:
-
uomini con età compresa tra i 18 e i 90 anni;
-
donne con età compresa tra i 18 e gli 85 anni;
-
bambini – ragazzi con età compresa tra i 6 e i 18 anni;
-
bambine – ragazze con età compresa tra i 6 e i 18 anni.
Il casting consiste in una serie di scatti fotografici e nella compilazione di una scheda anagrafica.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Per partecipare al casting per il film di Riccardo Milani è necessario presentarsi il giorno 27 dicembre 2024 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso l’Oratorio della Chiesa nuova a Tratalias (provincia del Sud Sardegna).
Ai provini in presenza è necessario portare i seguenti documenti:
- fotocopia del documento identità;
- fotocopia del codice fiscale.
I minori dai 6 ai 18 anni devono venire accompagnati da entrambi i genitori e tutti dovranno portare le fotocopie dei documenti d’identità e del codice fiscale (se il codice fiscale non è riportato nella carta d’identità). Oppure è possibile portare una delega del genitore assente insieme alle fotocopie del suo documento d’identità.
ALTRE AUDIZIONI E AGGIORNAMENTI
Scoprite altre opportunità di provini e casting per entrare nel mondo dello spettacolo.
Vi suggeriamo di rimanere informati sulle ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e seguendoci sul nostro canale Telegram, sul canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e su Instagram.
Seguiteci anche su Google News, cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".
Attiva nel teatro amatoriale con alcune esperienze come comparsa /figurante, parlo itsluano, tedesco e inglese
Salve mi chiamo Mario Cannitello e ho 18 anni e abito a filogaso provincia di Vibo Valentia (calabria)…spero che la mia email vi arrivi io sogno di fare l’attore e vorrei immergermi nel mondo del cinema