Coop CAD Lavora con noi: posizioni aperte

sanitario, assistenza, sociale, oss

Con Coop CAD sono disponibili numerose offerte di lavoro in ambito assistenziale, socio-sanitario ed educativo in Emilia Romagna e in Abruzzo.

La Cooperativa effettua assunzioni per educatori, fisioterapisti, OSS, infermieri ed altre figure per posti di lavoro presso strutture sociali e sanitarie e per interventi domiciliari.

Ecco quali sono le posizioni aperte in Coop CAD al momento e come candidarsi.

CAD

CAD è una Cooperativa sociale Onlus nata nel 1976. Ha sede legale e amministrativa in Emilia Romagna ed uffici operativi a Rimini, Gambettola e in Abruzzo a Lanciano. Si occupa, nello specifico, di offrire e gestire servizi di tipo socio-sanitario, educativo, ricreativo, assistenziale ed informativo. La Cooperativa conta sul lavoro di circa 860 persone, in prevalenza soci, e rivolge i suoi interventi ad anziani, minori, cittadini, migranti e persone con disagio psichico.

OFFERTE DI LAVORO COOP CAD

Periodicamente Coop CAD cerca personale per opportunità di lavoro presso strutture e servizi che gestisce in diverse città dell’Emilia Romagna e dell’Abruzzo.

In particolare, i posti di lavoro Coop CAD sono disponibili prevalentemente presso centri socio riabilitativi, residenze per anziani, scuole e strutture diurne nelle province di Forlì-Cesena, Ascoli-Piceno, Rimini e Chieti. La Cooperativa cerca anche figure professionali per interventi domiciliari di cura ed assistenza.

Le assunzioni Coop CAD prevedono sia inserimenti a tempo determinato e indeterminato, che collaborazioni per libero professionisti. In linea generale, le risorse maggiormente impiegate nei servizi di CAD Cooperativa sono: operatori socio-sanitari, coordinatori di struttura, educatori, animatori, infermieri, assistenti sociali, psicologi e terapisti della riabilitazione.

POSIZIONI APERTE

Al momento, Coop CAD cerca le seguenti figure professionali:

EDUCATORE O EDUCATRICE PER CENTRO SOCIO RABILITATIVO ZAULI
Sede di lavoro: Dovadola (FC)
La ricerca è rivolta ad una figura da impiegare a tempo determinato con impegno part time. Si richiede esperienza nel ruolo e disponibilità a lavorare in fascia oraria mattutina.

EDUCATORI / EDUCATRICI DOMICILIARI
Sede di lavoro: provincia di Rimini
Si selezionano risorse per interventi in ambito disabilità e disagio sociale. Possono candidarsi studenti, laureandi e laureati di Classe L-19, pedagogia, psicologia, educazione professionale o in percorsi inerenti gli ambiti umanistico ed educativo. I candidati devono essere automuniti e il lavoro si svolge, in prevalenza, in fascia oraria pomeridiana.

PERSONALE PER CENTRI SOCIO RIABILIATATIVI
Sede di lavoro: Santa Sofia e Dovadola (FC)
La selezione è rivolta a OSS qualificati ed Educatori o Educatrici in possesso di laurea in Classe L-19 o in educazione professionale. Si valutano anche altri titoli purché abbinati ad esperienza maturata nel settore. È indispensabile essere automuniti.

FISIOTERAPISTA
Sede di lavoro: San Giovanni in Marignano (RN)
La posizione è rivolta a fisioterapisti regolarmente iscritti all’Ordine da inserire presso Casa Residenza per Anziani. Il posto di lavoro prevede un impegno di 21 ore settimanali.

COOP CAD LAVORA CON NOI

Le offerte di lavoro Coop CAD sono pubblicate nella sezione Lavora con noi, dedicata alla selezione di nuove risorse e presente sul sito della Cooperativa. In quest’area è visibile l’elenco delle posizioni aperte presso le strutture e i servizi di Coop CAD. Per ciascuna ricerca attiva sono indicati sede, mansioni e requisiti e, in alcuni casi, tipo di contratto e orari di lavoro. Inoltre, nella sezione, è disponibile il form da compilare per rispondere online agli annunci di lavoro di interesse, nonché la funzione per inviare online una candidatura spontanea e rendere il proprio profilo disponibile per future ricerche di personale della Cooperativa.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Coop CAD possono visitare la sezione riservata alla selezione del personale (Lavora con noi) sul sito web della Cooperativa. Da qui, possono prendere visione di tutte le ricerche in corso e candidarsi alle posizioni di preferenza compilando l’apposito modulo online con i dati richiesti e allegando il cv.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati su nuove opportunità lavorative, potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments