Cooperativa Quadrifoglio: offerte di lavoro per educatori, assistenti sociali e OSS

Casa Riposo OSS OSA S

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Cooperativa Quadrifoglio propone numerose offerte di lavoro in ambito sanitario e sociale.

La selezione è rivolta a vari profili, tra cui OSS, educatori, infermieri e assistenti sociali, e riguarda posti di lavoro disponibili in diverse città italiane.

Di seguito vi presentiamo le attuali posizioni aperte e come candidarsi alle offerte lavorative segnalate dalla Cooperativa.

OFFERTE DI LAVORO COOPERATIVA QUADRIFOGLIO

La cooperativa sociale Quadrifoglio cerca frequentemente personale per assunzioni in ambito sanitario, educativo, sociale ed assistenziale. I posti di lavoro sono disponibili in diverse regioni italiane.

In questo momento, si selezionano le seguenti figure:

  • Infermiera o Infermiere professionale presso Fondazione Soggiorno per Anziani a Trinità (Cuneo);
  • Addetto assistenza non qualificato per centro diurno disabili, in zona limitrofa a Cuneo;
  • Addetta alla segreteria per servizio domiciliare a Sanremo;
  • Assistente sociale per servizio domiciliare a Sanremo;
  • OSS – Operatori Socio Sanitari presso RSA Cottolengo di Pinasca (Torino);
  • Educatori / Educatrici per servizio di integrazione scolastica di San Lazzaro (Bologna);
  • Educatore per servizio di integrazione scolastica e integrativo a Bologna e provincia;
  • Educatori per servizi di integrazione scolastica e integrativi del territorio di Bologna;
  • Coordinatore per il servizio di scolastica, assistenza disabili, pre e post scuola e dopo scuola sul territorio di Landriano (Pavia);
  • Educatori per servizi di integrazione scolastica e integrativi a Bologna.

COOPERATIVA QUADRIFOGLIO

La Cooperativa Sociale Quadrifoglio Onlus è nata in Piemonte, a Pinerolo, nel 1981. Ha come obiettivo principale quello di favorire l’integrazione lavorativa delle persone disabili e rappresenta oggi un punto di riferimento nazionale nell’ambito del terzo settore. La cooperativa coinvolge circa 3500 lavoratori e si occupa di gestire diverse tipologie di servizi alla persona per conto di enti pubblici. Opera infatti nel campo dell’assistenza, della sanità e dell’educazione per categorie di utenti come anziani, disabili, minori e persone a rischio di marginalità. Offre, inoltre, servizi di tipo alberghiero e di supporto tra cui pulizie, lavanderia, manutenzione e ristorazione.

CANDIDATURE

Gli interessati alle offerte di lavoro della Cooperativa Quadrifoglio possono visitare la sezione riservata alla selezione del personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’ente. Da qui, cliccando su Scopri le offerte di lavoro è possibile consultare tutte le posizioni aperte.

Per candidarsi occorre cliccare sull’offerta di lavoro di interesse e compilare l’apposito modulo online con i dati richiesti e allegare il cv. Dalla stessa sezione, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura alla cooperativa compilando il form online dedicato.

Per restare sempre aggiornati su nuove opportunità di lavoro, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Inline Feedbacks
Leggi i commenti
Simonettacinus

Disponibile