CPL Concordia: 100 assunzioni nel 2024 con nuovo piano di crescita

Gruppo elettrogeno, generatore, operaio, tecnico
adv

CPL Concordia annuncia 100 nuove assunzioni di personale entro il 2024.

La nota società cooperativa, che produce e gestisce sistemi energetici, continua a crescere e intende potenziare personale e business nel corso dei prossimi mesi.

Il reclutamento potrà riguardare diverse figure, tra cui operai, manutentori e impiegati.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro CPL Concordia da coprire e come candidarsi per lavorare presso il Gruppo.

CPL CONCORDIA ASSUNZIONI NEL 2024

A dare la notizia è la società stessa, tramite un recente comunicato. In questi giorni l’Assemblea dei Soci del Gruppo cooperativo, basato a Concordia sulla Secchia, nel modenese, ha approvato il Bilancio di esercizio 2023.

Il documento registra gli ottimi risultati conseguiti dalla società, testimoniati da un utile netto in forte crescita rispetto al 2022, e arriva insieme alla conferma di Paolo Barbieri nel ruolo di Presidente.

In virtù di tali risultati, e in linea con quanto previsto dal Piano Strategico 2024 – 2030 approvato a dicembre scorso dal CdA, la società intende incrementare il numero dei dipendenti.

Nel complesso, le assunzioni che CPL Concordia prevede di realizzare nei prossimi mesi coinvolgeranno 100 nuove risorse, che si aggiungeranno agli attuali 1607 lavoratori attivi nelle 10 sedi nazionali del Gruppo.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Molto probabilmente, i posti di lavoro che CPL Concordia creerà nei prossimi mesi coinvolgeranno le figure tipicamente impiegate nelle aree produttive e negli uffici del Gruppo.

In linea generale, le assunzioni CPL Concordia sono rivolte a profili come addetti manutenzione elettrica, manutentori edili e meccanici, saldatori, elettricisti, addetti di cantiere, escavatoristi e autisti.

Altre opportunità di inserimento coinvolgono frequentemente buyer, impiegati, addetti ufficio paghe e altre figure.

adv

IL PIANO CRESCITA DELLA COOPERATIVA

La crescita del team di lavoro di CPL Concordia supporterà il progetto di crescita aziendale, che interesserà sia le tradizionali attività portate avanti dalla cooperativa, che nuovi business da sviluppare nel prossimo periodo.

CPL Concordia prevede infatti di consolidare le attività legate al core business aziendale, inerente il mondo dell’energia, dell’efficientamento energetico e del global service a beneficio dei clienti.

Al contempo, si pone nuovi obiettivi di sviluppo che, nell’ottica della transizione ecologica, abbracciano i campi dell’idrogeno, del biometano e del fotovoltaico.

IL GRUPPO CPL CONCORDIA

CPL Concordia è una società cooperativa operativa sul mercato italiano da 125 anni e specializzata in progettazione, realizzazione e gestione di sistemi energetici.

Tra le soluzioni proposte dalla cooperativa vi sono impianti tecnologici fotovoltaici e a biometano, impianti per la distribuzione del gas naturale e sistemi per produrre ed erogare idrogeno e gas naturale liquido.

CPL Concordia offre inoltre software gestionali per le utilities e servizi per gestione calore, facility management, pubblica illuminazione, distribuzione di gas metano e acqua.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni CPL Concordia possono visitare questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web della cooperativa.

Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Continuando a monitorare la pagina si potrà prendere visione anche delle nuove selezioni che CPL Concordia potrà avviare nel prossimo periodo a sostegno del piano di crescita aziendale.

Per redigere un curriculum vitae efficace da inoltrare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *