In Toscana sono aperti i casting per Cucine da Incubo.
Lo chef Antonino Cannavacciuolo cerca i ristoranti che saranno protagonisti della nuova stagione del programma tv in onda su Sky Uno.
Le candidature sono attualmente attive.
Ecco tutti i dettagli e come partecipare ai casting per Cucine da incubo 2024 – 2025.
CUCINE DA INCUBO CASTING RISTORANTI
Sono dunque aperte le candidature per le audizioni del celebre programma televisivo “Cucine da Incubo”: per l’undicesima edizione dello show condotto dallo chef Antonino Cannavacciuolo si cercano ristoranti in Toscana.
La società EndemolShine Italy ricerca infatti in tutto il territorio regionale dei ristoranti che potrebbero diventare i protagonisti della stagione 2024 2025 del programma.
Lo scopo dello show è quello di aiutare ristoratori in difficoltà, dando loro consigli in merito al menù, al servizio e alla gestione del locale. Inoltre è previsto un restyling della sala interamente a carico della produzione.
CHI PUÒ PARTECIPARE
Possono partecipare alle audizioni per ristoranti del programma Cucine da Incubo, ristoratori della Toscana che vogliono risollevare le sorti del loro ristorante grazie ai preziosi consigli e aiuti di Antonino Cannavacciulo.
La partecipazione è totalmente gratuita e la durata totale delle registrazioni è di 5 giorni, durante i quali è richiesto di avere locale e staff a disposizione della produzione.
IL PROGRAMMA
Cucine da Incubo torna in tv con la sua undicesima stagione. Lo chef Cannavacciulo è pronto a riportare ordine fuori e dentro la cucina e a dare validi suggerimenti a ristoratori disperatamente bisognosi di aiuto.
Il programma, infatti, vede protagonisti ristoranti in difficoltà che faticano ad essere conosciuti e apprezzati dai clienti, e che quindi hanno bisogno di una guida come Cannavacciulo per capire in cosa migliorare.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Gli interessati possono candidarsi inviando una mail all’indirizzo cucine@endemolshine.it.
Si tratta di un primo contatto con la produzione per iniziare il processo di selezione che porterà alla nuova edizione.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e scoprite le altre opportunità di casting al momento attive e alle quali potete candidarvi.
Vi ricordiamo che, per essere sempre informati sulle novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, avete la possibilità di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e di seguirci sul nostro canale Telegram, su WhatsApp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".