Deloitte effettuerà numerose assunzioni a Roma, anche grazie all’apertura di una nuova sede aziendale.
Presso il nuovo ufficio della capitale, la nota società di consulenza e revisione per aziende prevede di inserire 1000 risorse entro il 2026.
Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Deloitte a Roma e come candidarsi.
DELOITTE ASSUNZIONI A ROMA E NUOVA SEDE
A dare notizia delle nuove assunzioni Deloitte in arrivo a Roma è la società stessa, tramite un recente comunicato. Il Gruppo, già presente sul territorio romano con diverse filiali impegnate nel supporto di oltre 750 clienti, ha inaugurato una nuova sede, in Via Vittorio Veneto, che accoglierà un elevato numero di lavoratori.
Deloitte ha scelto come nuova sede generale romana una location storica e di gran pregio. Si tratta, infatti, di un antico complesso architettonico, in stile neoclassico ed ex sede di IRI (Istituto per la Ricostruzione Industriale) e di Fintecna, che la società di consulenza e revisione si impegna a rinnovare in ottica di innovazione e sostenibilità ambientale.
Il nuovo quartier generale romano riunirà gli oltre 2600 collaboratori dell’azienda che attualmente operano nelle sedi dislocate sul territorio capitolino. Inoltre, nel giro di 3 anni, saranno coperti altri 1000 posti di lavoro presso la nuova sede Deloitte di Roma.
PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI
Con ogni probabilità le numerose assunzioni Deloitte a Roma, che verranno effettuate da qui al 2026, coinvolgeranno profili di diversa tipologia ed esperienza. Generalmente, infatti, le opportunità di lavoro in Deloitte sono rivolte sia a profili senior che junior e sono aperte anche a neolaureati e stagisti.
Tra le figure cercate maggiormente dal Gruppo vi sono, ad esempio, analisti e revisori contabili, consultant, informatici ed esperti in ambito economico, legale e finanziario. Non mancano, inoltre, ricerche periodiche di profili da inserire nelle aree marketing e dei servizi generali e segreteria.
DELOITTE AZIENDA
Deloitte Touche Tohmatsu Limited è un’azienda specializzata nell’offerta di servizi legali, finanziari e di revisione e consulenza per il settore pubblico e per il privato. Nata a Londra nel 1845, oggi ha sede centrale a New York, ed è composta da numerose società giuridicamente indipendenti. Impiega, a livello globale, circa 457.000 professionisti ed è presente in oltre 150 paesi del mondo, tra cui l’Italia.
Nel nostro paese opera da più di 100 anni tramite la divisione Deloitte Italia, che ha sede legale a Milano e oltre 20 filiali attive in diverse città. A livello nazionale, lavorano per il network Deloitte circa 13.000 consulenti che rispondono alle esigenze degli oltre 11.500 clienti del Gruppo.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Deloitte a Roma possono visitare la pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Da qui possono prendere visione delle attuali posizioni aperte in Deloitte e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online per inoltrare del cv.
Continuando a monitorare la pagina sarà possibile conoscere le nuove ricerche di personale che Deloitte potrà avviare nel prossimo periodo, anche presso la nuova sede romana.
Consultate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di impiego.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".