Diapath: 17 assunzioni per vari profili

diapath

Diapath cerca personale per assunzioni da effettuare in diversi reparti aziendali.

La nota società, che produce e distribuisce strumenti per la diagnosi del cancro, recluta 17 risorse con vari profili, tra cui chimici, project manager, impiegati e commerciali.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Diapath disponibili e come candidarsi.

DIAPATH ASSUNZIONI 2022

A dare notizia della ricerca di personale in corso è Alberto Battistel, Direttore Operativo dell’azienda, durante una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102.5, per la rubrica Il Post in Fabbrica.  La società, che produce soluzioni per realizzare analisi e diagnosi nel campo dell’istocitopatologia e dell’anatomia patologica, registra una crescita costante da 10 anni a questa parte ed è alla continua ricerca di nuovi talenti da assumere in organico.

Le nuove assunzioni Diapath in programma riguardano profili professionali diversi, da impiegare nelle aree Sviluppo Commerciale, Amministrazione, Ricerca e Sviluppo. Attualmente sono 17 le posizioni aperte presso l’azienda. Parte dei nuovi posti di lavoro Diapath da coprire ha sede a Martinengo (Bergamo), in Lombardia, dove l’azienda possiede il quartier generale. Per i ruoli che prevedono attività di export all’estero, sono previste anche trasferte. Invece, le risorse selezionate per le attività commerciali nazionali potranno lavorare anche in altre regioni, tra cui Piemonte, Liguria, Toscana ed Emilia Romagna.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le selezioni per le nuove assunzioni Diapath riguardano le seguenti figure e funzioni aziendali:

Reparto Ricerca e Sviluppo

  • 1 chimico;
  • 2 progettisti meccanici;
  • 1 progettista hardware e firmware;
  • 1 project manager.

Funzioni Centralizzate

  • 1 specialista SAP;
  • 1 impiegato per l’amministrazione del personale;
  • 1 impiegato per l’ufficio magazzino logistica;
  • 1 buyer junior per l’ufficio acquisti;
  • 2 addetti alla produzione / assemblatori della produzione strumenti.

Area Sviluppo Commerciale Export

  • 1 export area manager o export manager;
  • 1 specialista applicativo di prodotti per export;
  • 1 tecnico di assistenza tecnica per il mercato export.

Area Mercato Domestico (vendite in Italia)

  • 1 tecnico di assistenza tecnica per il Nord Italia;
  • 1 tecnico di assistenza tecnica per Toscana ed Emilia Romagna;
  • 1 venditore specialista per Piemonte e Liguria.

Inoltre, Diapath è sempre interessata a candidature da parte di istotecnici, con i quali poter collaborare allo sviluppo degli innovativi prodotti aziendali.

AZIENDA

Diapath SpA è un’azienda italiana che si occupa di studiare e sviluppare soluzioni per patologi, tecnici e professionisti di laboratorio. È stata fondata da Vladimiro Bergamini nel 1997 a Martinengo (Bergamo), dove possiede ancora oggi sede centrale. La produzione di Diapath comprende reagenti, strumenti e apparecchi per analisi istologiche e citologiche. L’azienda commercializza i suoi prodotti a livello internazionale, contando su una rete di distribuzione attiva in 90 Paesi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Diapath possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui possono prendere visione delle ricerche di personale in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *