Dispensa Emilia assume banconisti, lavoro al Nord e al Centro Italia

Banconisti Bar

Dispensa Emilia ha avviato una campagna di reclutamento al Nord e al Centro Italia per nuove assunzioni di banconisti.

Molte selezioni sono nell’immediato, altre riguardano aperture di nuove location nel prossimo futuro, per le quali si sta però già lavorando al piano assunzioni.

Vediamo le informazioni principali sulle posizioni aperte da Dispensa Emilia e come candidarsi.

adv

DISPENSA EMILIA ASSUME BANCONISTI IN QUESTE LOCALITÀ

Dispensa Emilia, nota catena di ristorazione specializzata in piatti della tradizione emiliana, sta espandendo la propria rete di negozi con un ambizioso piano di sviluppo che include nuove aperture e una conseguente crescita delle opportunità di lavoro. Recentemente, infatti, sono stati inaugurati ristoranti a Rozzano, Rovigo e Roma, e sono previste ulteriori espansioni pianificate per il prossimo futuro.

Per sostenere questa crescita, l’azienda è alla ricerca di banconisti da inserire nei suoi ristoranti, che si trovano in Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte e Lazio. Le nuove posizioni riguardano sia le sedi esistenti sia quelle di prossima apertura, offrendo opportunità di lavoro in diverse zone.

In vista delle future inaugurazioni, Dispensa Emilia consiglia di inviare la candidatura il prima possibile per non perdere l’opportunità di entrare nel team. A supporto dei nuovi assunti, l’azienda offre un percorso di formazione retribuito, comprensivo di tutoraggio da parte di personale esperto, per garantire un inserimento rapido e completo nell’organizzazione.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

Dispensa Emilia assume banconisti con una predisposizione al lavoro in team, solari e con ottime doti relazionali. Il candidato ideale è una persona motivata, con una forte passione per il settore della ristorazione e, preferibilmente, qualche esperienza nel campo. Anche se non è necessaria esperienza pregressa, è fondamentale che i candidati siano disposti ad imparare e a seguire le procedure che garantiscono l’efficienza e la qualità del servizio.

La catena di ristoranti è alla ricerca di persone che si sentano a proprio agio sia in cucina che in sala, pronti a mettersi alla prova in un ruolo versatile che richiede flessibilità e capacità di lavorare a contatto con i clienti.

adv

COME CANDIDARSI

Candidarsi per le posizioni di banconisti è semplice. Basta andare su questa pagina del sito web di Dispensa Emilia e ricercare la selezione di proprio interesse. Nella stessa pagina si trovano anche le altre ricerche in corso per le quali è possibile candidarsi.

Suggeriamo anche di consultare i modelli di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare. Ricordiamo che nel curriculum vite è necessario inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

adv

DISPENSA EMILIA

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di offrire un’esperienza gastronomica che celebra la tradizione emiliana. Tigelle, gnocco fritto, pasta fresca e insalate arricchite con prodotti tipici del territorio sono i piatti simbolo di un menù che viene preparato e servito al momento, garantendo un’esperienza di gusto unica.

Ad oggi Dispensa Emilia conta 34 ristoranti dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte e Lazio, con un importante piano di sviluppo che porterà a nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite le altre offerte di lavoro nel settore food e ristorazione e collegatevi alla pagina dedicata alle aziende che assumono, per conoscere altre interessanti opportunità occupazionali in Italia.

Infine vi ricordiamo che, se volete rimanere informati su novità e aggiornamenti, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e seguirci sul nostro canale WhatsAppTelegram, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *