Dispensa Emilia Lavora con noi: selezioni in corso

dispensa emilia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Dispensa Emilia?

La nota catena di tigellerie emiliane cerca, periodicamente, personale per la copertura di posti di lavoro nei ristoranti, anche in vista di nuove aperture.  Le candidature vengono raccolte durante tutto l’anno.

Di seguito vi presentiamo i profili richiesti e come candidarsi per le assunzioni Dispensa Emilia.

L’AZIENDA

Dispensa Emilia è una catena di ristoranti attiva nel settore della ristorazione tradizionale. Fondato, nel 2004, a Modena, il brand propone, infatti, un’ampia scelta di tigelle, farcite in vari modi, e piatti della tradizione culinaria emiliana. Oggi Dispensa Emilia è presente, con 10 locali, in Emilia Romagna, Toscana, Veneto e Lombardia, ed impiega circa 250 collaboratori. Si tratta di una realtà in crescita, che prevede l’apertura di nuovi locali sul territorio nazionale.

DISPENSA EMILIA OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno, Dispensa Emilia seleziona personale per assunzioni nei ristoranti. Al momento, ad esempio, raccoglie le candidature di persone interessate a lavorare nelle tigellerie situate in Lombardia, Emilia Romagna e Toscana.

Generalmente, ai candidati si offre un’adeguata formazione, per acquisire tutte le competenze e conoscenze necessarie per lavorare nei ristoranti del brand. Ecco una breve descrizione delle figure richieste:

OPERATORI
Sedi di lavoro: Bergamo, Bologna, Casalecchio di Reno (BO), Firenze, Modena, Reggio Emilia
Queste figure si occupano della preparazione dei piatti e di accogliere e servire i clienti. Provvedono alle vendite e alle operazioni di cassa. Devono essere persone dinamiche e predisposte al contatto con la clientela. Si richiede anche la disponibilità a lavorare in team.

ASSISTENTI STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Arese (Milano), Bergamo, Bologna, Casalecchio di Reno, Modena, Reggio Emilia
Le risorse selezionate dovranno affiancare i Responsabili dei ristoranti di riferimento per supportarli in varie attività. Si occuperanno di coordinare lo staff del locale in relazione ai compiti, ai turni lavorativi e al livello di competenze delle risorse. Dovranno garantire un buon clima lavorativo e mantenere elevati i livelli di qualità dei prodotti e di servizio alla clientela.

DISPENSA EMILIA LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la sezione riservata alle carriere del portale web del Gruppo. In quest’area, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre registrarsi sulla piattaforma e inserire il curriculum vitae nel data base aziendale.

SELEZIONI

Dispensa Emilia organizza, a cadenza settimanale, giornate di selezione presso i propri punti vendita, per incontrare i candidati interessati a lavorare nei ristoranti Dispensa Emilia. Nel corso di ciascuna giornata, infatti, è possibile sostenere un colloquio di lavoro con il Responsabile del ristorante presso il quale si svolge il recruiting day.


Le selezioni si effettuano ogni settimana, a partire dalle ore 16.00, presso le seguenti sedi e nelle giornate indicate di seguito:

Modena, Lunedì – presso il ristorante Dispensa Emilia di Via Emilia Est n. 981;
Reggio Emilia, Lunedì – presso il ristorante Dispensa Emilia sito nel Centro Commerciale ‘I Petali’;
Verona, Martedì – presso il ristorante Dispensa Emilia sito nel Centro Commerciale ‘Adigeo’;
Casalecchio di Reno, Martedì – presso il ristorante Dispensa Emilia sito nel Centro Commerciale ‘Shopville Gran Reno’;
Arese, Martedì – presso il ristorante Dispensa Emilia sito nel Centro Commerciale ‘Il Centro’;
Bologna, Martedì – presso il ristorante Dispensa Emilia sito nel Parco Commerciale ‘Meraville’;
Firenze, Mercoledì – presso il ristorante Dispensa Emilia sito nel Centro Commerciale ‘I Gigli’;
Bergamo, Martedì – presso il ristorante Dispensa Emilia sito nel Centro Commerciale ‘Oriocenter’.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Dispensa Emilia e alle opportunità di lavoro nei ristoranti possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Dispensa Emilia “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti