Dispensa Emilia Lavora con noi: selezioni in corso

dispensa emilia

Vi piacerebbe lavorare in Dispensa Emilia?

La nota catena di tigellerie emiliane cerca, periodicamente, personale per la copertura di posti di lavoro nei ristoranti, anche in vista di nuove aperture. Le candidature vengono raccolte durante tutto l’anno.

Di seguito vi presentiamo i profili richiesti e come candidarsi per le assunzioni Dispensa Emilia.

L’AZIENDA

Dispensa Emilia è una catena di ristoranti attiva nel settore della ristorazione tradizionale. Fondato, nel 2004, a Modena, il brand propone un’ampia scelta di tigelle, farcite in vari modi, e piatti della tradizione culinaria emiliana. Oggi Dispensa Emilia è presente, con 23 locali, in Emilia Romagna, Toscana, Veneto e Lombardia.

PIANO DI ESPANSIONE

Dispensa Emilia è una realtà in crescita e sta portando avanti un programma di nuove aperture sul territorio nazionale che prevede l’avvio di 10 locali entro il 2021 e ben 200 assunzioni di personale. Per tutti i dettagli sul piano di sviluppo potete leggere questo approfondimento.

DISPENSA EMILIA OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno, Dispensa Emilia seleziona personale per assunzioni nei ristoranti. Al momento, ad esempio, raccoglie le candidature di persone interessate a lavorare nelle tigellerie situate in Lombardia, Emilia Romagna e Toscana.

Generalmente, ai candidati si offre un’adeguata formazione, per acquisire tutte le competenze e conoscenze necessarie per lavorare nei ristoranti del brand. Ecco una breve descrizione delle figure richieste:

BANCONISTI
Sedi di lavoro: Milano, Legnano (Milano), Arese (Milano), Modena, Bologna, Reggio Emilia, Campi Bisenzio (Firenze), Orio al Serio (Bergamo), Lonato (Brescia), Segrate (Milano) 
OPERATORI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)

Sedi di lavoro: Bergamo, Modena, Bologna
Queste figure si occupano della preparazione dei piatti e di accogliere e servire i clienti. Provvedono alle vendite e alle operazioni di cassa. Devono essere persone dinamiche e predisposte al contatto con la clientela. Si richiede anche la disponibilità a lavorare in team. L’inserimento prevede un periodo di formazione retribuito.

ASSISTENTI RESTAURANT MANAGER
Sedi di lavoro: Modena, Firenze, Bologna, Milano
Le risorse selezionate saranno responsabili dei ristoranti durante il loro turno. I candidati ideali hanno esperienza triennale in ruoli di coordinamento maturata in ambito ristorativo. Possiedono buone capacità di relazione, orientamento al risultato e attitudine al lavoro di squadra.

DISPENSA EMILIA LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la sezione riservata alle carriere del portale web del Gruppo. In quest’area, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre registrarsi sulla piattaforma e inserire il curriculum vitae nel data base aziendale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Dispensa Emilia e alle opportunità di lavoro nei ristoranti possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Dispensa Emilia Lavora con noi. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments