Dmail Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Dmail
Photo Credit: savo1974 / Shutterstock.com

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei negozi Dmail.

La catena di negozi di oggettistica cerca Addetti Vendita e altri profili per assunzioni e stage in tutta Italia.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Dmail.

L’AZIENDA

Dmail è un brand specializzato nella vendita di oggettistica, gadget, soluzioni per casa, giardino, animali, tempo libero e benessere, e altri prodotti, a prezzi scontati. Il marchio è di proprietà della D – Retail srl, società acquisita, nel 2016, dal Gruppo Percassi. Dmail opera attraverso il sito e – commerce www.dmail.it, il catalogo cartaceo e 30 negozi monomarca situati nelle principali città italiane.

DMAIL OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, Dmail seleziona personale per assunzioni nei negozi e presso la sede centrale, situata a Sieci, in provincia di Firenze. Al momento, ad esempio, sono diverse le posizioni aperte per la copertura di posti di lavoro presso diversi punti vendita in Lazio, Sicilia, Campania, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Veneto, Puglia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.

Gli interessati a lavorare in Dmail possono valutare le ricerche in corso in questo periodo. Ecco un elenco delle figure richieste:

SALES ASSISTANT / ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Varese, Bari, Milano, Palermo, Roma, Salerno, Biella, Padova, Napoli, Genova, Assago (Milano), Monza, Bologna, Modena, Bari, Catania, Villesse (Gorizia), Bolzano, Como, Campi Bisenzio (Firenze), Firenze, Grugliasco (Torino), Torino, Orio al Serio (Bergamo), Rimini
I candidati ideali hanno maturato esperienza, anche breve, in mansioni a contatto con il pubblico. Si occuperanno di garantire una esperienza di vendita eccellente per i clienti e del magazzino. Provvederanno ad allestire il punto vendita e dovranno mantenere elevati gli standard di customer experience richiesti dall’azienda.

STAGE SALES ASSISTANT 
Sedi di lavoro: Milano, Venezia, Palermo, Roma, Salerno, Villesse (Gorizia), Biella, Padova, Napoli, Bolzano, Genova, Orio al Serio (Bergamo), Varese, Bologna, Rimini, Modena, Catania, Como, Campi Bisenzio (Firenze), Firenze, Monza, Torino, Grugliasco (Torino), Assago (Milano)
Il tirocinante ha una conoscenza della lingua inglese, curiosità e passione per il Retail, proattività e voglia di lavorare in team.

STORE MANAGER
Sede di lavoro: Bari
La figura professionale ha un’esperienza pregressa di almeno 2 o 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturati. Sono richieste buone capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di vendita, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

DMAIL LAVORA CON NOI

Uno dei principali strumenti per il recruiting utilizzato dall’azienda è la sezione riservata alle selezioni di personale del portale web aziendale. Dalla stessa è possibile prendere visione delle opportunità di impiego disponibili e rispondere online a quelle di interesse, compilando il modulo telematico e inserendo il curriculum vitae.

La raccolta delle candidature viene effettuata, inoltre, attraverso la pagina dedicata alle carriere del Gruppo Percassi. Sulla stessa vengono pubblicate, infatti, le offerte di lavoro nei negozi Dmail, a cui è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Dmail e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del brand – Dmail Lavora con noi – e la pagina riservata alle selezioni in corso del Gruppo Percassi. Qui è possibile seguire le indicazioni per inviare il cv in risposta agli annunci di interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti