Dolce&Gabbana Lavora con noi: posizioni aperte e candidature

dolce&gabbana
Photo Credit: hanohiki / Shutterstock.com
adv

Dolce&Gabbana offre interessanti opportunità di lavoro in Italia.

Il noto di brand italiano di moda recluta personale per assunzioni in Italia. Al momento sono diverse le posizioni aperte per lavorare per nei negozi e in sede.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro D&G. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle modalità di recruiting.

adv

IL BRAND DOLCE & GABBANA

Dolce & Gabbana è una casa di alta moda italiana fondata, nel 1985, dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Oggi è uno dei maggiori Gruppi al mondo che operano nel settore della moda e del lusso. L’azienda ha il proprio headquarter a Milano e stabilimenti produttivi in Lombardia, Toscana. Precisamente a Legnano e Incisa in Val d’Arno (Firenze). D&G opera in vari paesi del mondo, attraverso una rete di 343 negozi monomarca. Impiega oltre 5.000 collaboratori a livello globale.

DOLCE&GABBANA LAVORO IN ITALIA

D&G seleziona personale per assunzioni nei negozi presenti in Italia, in sede e presso gli stabilimenti produttivi. Gli interessati a lavorare in Dolce&Gabbana possono valutare le offerte di lavoro nei punti vendita D&G, negli uffici e nei siti di produzione presenti sul territorio nazionale. Ecco l’elenco con alcune delle più recenti figure ricercate in questo periodo:

  • Accounting Intern – Legnano (Milano);
  • Client Advisor – Capri (Napoli), Porto Cervo (Sassari), Portofino (Genova);
  • Controlling Intern – Milano;
  • ESG Reporting Specialist – Legnano (Milano);
  • Europe Retail Controller – Milano;
  • Global Learning & Development Coordinator – Milano;
  • Head of Security EMEA – Milano;
  • Legal Specialist – Milano;
  • Payroll & HR Controlling – Milano;
  • Pricing & Merchandising Intelligence Analyst – Milano;
  • Salesforce Business Analyst – Legnano (Milano);
  • Sales Manager – Portofino (Genova);
  • Senior Business Analyst – Legnano (Milano);
  • Senior Controller – Milano;
  • Senior ICT PDM & PLM specialist – Legnano (Milano);
  • Treasury Specialist – Legnano (Milano);
  • Warehouse Administration Specialist – Milano;
  • Wholesale Business Analyst Intern – Milano.

D&G ASSUNZIONI ALL’ESTERO

Il Gruppo recluta personale anche a livello internazionale, per la copertura di posti di lavoro all’estero. Attualmente sono diverse le ricerche di personale attive, rivolte ad Addetti alle Vendite,  Responsabili di Negozio, Stock Keeper, Client Advisor e altri profili. I candidati selezionati potranno lavorare presso varie sedi in Germania, Emirati Arabi, Stati Uniti, Paesi Bassi, Panama, Messico, Brasile, Francia, Austria, Canada e Bahrein.

COME CANDIDARSI, DOLCE&GABBANA LAVORA CON NOI

Chi vuole lavorare in Dolce&Gabbana può visitare questa sezione sul sito aziendale dedicato alle carriere nel gruppo D&G (Dolce&Gabbana, Lavora con noi). Qui, tramite una ricerca filtrata, si possono ricercare posizioni aperte per nazione, dipartimento o livello. Cliccando sull’annuncio di proprio interesse, si aprirà la descrizione dettagliata della job position e sarà possibile inoltrare la propria candidatura premendo il tasto in alto a destra ‘Apply now’. In questo modo, si sarà reindirizzati ad una pagina per registrarsi, se è la prima volta, oppure per fare l’accesso con i propri dati.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E COME RESTARE INFORMATI

Vi consigliamo di scoprire anche le altre opportunità di lavoro nel commercio attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina che raccoglie le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Inoltre per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per avere gli aggiornamenti in anteprima.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

11 Commenti

Scrivi un commento
  1. Buongiorno. Sono Lidubeth Martini. Sono Fiorista, della scuola del Parco de Monza. Appassionata della manualità, (ricami con nastri, disegni tessile, modellistica, composizione fiorali con diversi tipi di materiali e cucito), sono disoccupata, abito a Milano, vorrei lavorare con voi. Grazie mille.

  2. Salve sono la mamma di due ragazze, potrebbero mandare le loro foto , per eventuali possibilità di lavoro come modelle? Magari hanno delle caratteristiche somatiche che potrebbero interessare. Grazie

  3. Salve, sono Domenico Pirozzi della sartoria Pirozzi di Napoli, la mia sartoria è una delle più famose napoletane nel mondo, mi piacerebbe se mi contattasse, ps dimenticavo sono un sarto a tutti gli effetti! Grazie

  4. Buongiorno, mi presento, sono Antonella, non so in effetti perché vi sto inviando questo messaggio; avendo lavorato per anni nell’ambito imprenditoriale ed essendomi relazionata con i clienti organizzando eventi di qualsiasi tipologia….da quelli manageriali a quelli tradizionali, oggi ho voluto dare spazio alla mia caparbietà ma soprattutto alla voglia di dare ancora molto di me, di fare nuove esperienze dinamiche, costruttive, realizzando la mia indole forte e dinamica, con tanta voglia di fare.
    Con ciò porgo i miei saluti
    Antonella

  5. Buongiorno sono Ferrara Franca in questo momento sono Disoccupata ho lavorato per la confezione Bruno angela di Arsago Seprio per 34 svolgevo l’incarico su taglia cucci macchina piana 2 aghi come orlatrice ed altro….piego e imbusto

  6. Salve sono Virginia Armenio mi piacerebbe collaborare con questa azienda per una campagna pubblicitaria.
    Cordiali saluti

  7. Salve sono saul raffaele Esposito sono un pittore della penisola sorrentina e vorrei collaborare in questa azienda dare il mio contributo con la mia arte e la mia creativita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *