Dyson lavora con noi: posizioni aperte

dyson

Dyson offre interessanti opportunità di lavoro in Italia.

La nota azienda, specializzata nella progettazione e produzione di elettrodomestici, cerca periodicamente personale. Al momento, ad esempio, seleziona varie figure per assunzioni in Lombardia.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Dyson. Vi diamo anche informazioni utili sulla società e sulle modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Dyson Limited è un’azienda britannica che progetta e produce aspirapolveri, ventilatori, termoventilatori, purificatori, asciugacapelli, asciugamani elettrici e lampade LED. Fondata, nel 1978, da James Dyson, inventore dell’aspirapolvere senza sacchetto. Oggi la società ha il proprio headquarter a Malmesbury, nel Regno Unito, ed è presente con i propri prodotti in oltre 65 Paesi del mondo. Opera in vari Stati, anche in Italia, dove è rpesente con la Dyson srl, che ha sede principale a Milano. Attualmente impiega circa 5mila dipendenti, un terzo dei quali sono ingegneri e scienziati.

DYSON OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno l’azienda apre le selezioni per reclutare varie figure da assumere in Italia, prevalentemente presso la sede centrale di Milano. Attualmente è alla ricerca di candidati interessati a lavorare in ambito Digital, Vendite, Sales Account Management, Marketing e Legale.

Gli interessati alle prossime assunzioni Dyson possono valutare le ricerche in corso. Ecco una breve descrizione dei profili richiesti in questo periodo:

CATEGORY MANAGER FLOOR CARE
La ricerca è rivolta a candidati con forte esperienza nel settore del Marketing e una buona conoscenza della pianificazione e dei canali di riferimento. Devono conoscere la lingua inglese ad un ottimo livello ed essere in grado di gestire budget di grandi dimensioni in modo efficiente e preciso. Inoltre devono possedere capacità analitiche e di comunicazione efficace.

EDUCATION MANAGER PERSONAL CARE
I candidati ideali sono laureati, con almeno 2 anni di esperienza nel settore beauty e nella formazione. Possiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese ed eccellenti capacità di presentazione ed esposizione in pubblico. Inoltre sono capaci di condurre sessioni formative sia individuali che collettive.

SENIOR E-COMMERCE MANAGER
La risorsa cercata ha minimo 4 anni di esperienza in ambito digital management ricoprendo ruoli di responsabilità. Ha conseguito una laurea e, preferibilmente, è competente nell’uso di almeno uno strumento di analisi e reportistica web quale Adobe Analytics, Test & Target e Google Analytics 360. E’ in grado di gestire profitti e perdite per un sito di e-commerce, e di coordinare risorse interne ed esterne. E’ disponibile a viaggiare se necessario.

DYSON EXPERT
Si richiedono esperienza pregressa in ambito vendita e nel retail, e orientamento al cliente. Per candidarsi per questa posizione occorre avere attitudine commerciale, spiccate doti comunicative e ottima padronanza di linguaggio. Occorre essere capaci di pensare fuori dagli schemi e avere attenzione per i dettagli.


ALTRE POSIZIONI APERTE

Dyson seleziona, inoltre, le seguenti figure:

  • Sales Beauty Activation Manager;
  • Profit Protection Investigator (EMEA);
  • Senior European Marketing Manager;
  • Web Merchandiser;
  • Key Account Manager Professional (B2B).

DYSON LAVORA CON NOI

L’azienda mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in Dyson un’apposita piattaforma online riservata al recruiting. Qui vengono pubblicati gli annunci relativi alle opportunità di impiego ed è possibile rispondere online a quelli di interesse. Per farlo bisogna disporre di un proprio account e, quindi, essere registrati.

La registrazione è gratuita e consente di inserire il curriculum vitae nel data base aziendale e di creare la propria area utente, da utilizzare anche per candidarsi per prossime ricerche di personale. Può essere effettuata compilando un modulo telematico predisposto o utilizzando il proprio account LinkedIn, se registrati al noto social network professionale.

RICERCA DEGLI ANNUNCI

Per accedere all’elenco delle offerte di lavoro in Dyson attive è possibile utilizzare la funzione di ricerca ‘Job search’. Il sistema consente di effettuare una ricerca tematica delle posizioni aperte, per individuare quelle che meglio corrispondono ai propri interessi e/o profilo professionale. Sono disponibili, infatti, appositi filtri per selezionarle in base a parole chiave, area professionale e/o sede di preferenza.



AREE DI INSERIMENTO

Generalmente le assunzioni Dyson vengono effettuate nei seguenti settori e team aziendali:

Engineer – Automotive, Compliance and approvals, Data Science, Electronics, Energy storage, Manufacturing and tooling, Mechanical Engineering, Motors and Power Systems, Procurement, Product Design, Project Management, Quality and Reliability, Research Engineering, Machine learning, Science, Service Engineers, Software Engineering and Connectivity, Supply Chain and Logistics, Technical Training, The Dyson Institute of Engineering and Technology, Warehouse, Robotics;
Create – Creative, Marketing, Project Management;
Support – Catering, Claims and Insights, Communications, Corporate Social Responsibility, Customer Service, Data Science, Digital, Facilities, Field Sales, Finance, People, Intellectual Property, Information Technology, James Dyson Foundation, Legal, Office Support, Personal Assistants, PR, Procurement, Project Management, Sales Account Management, Security and Risk, Supply Chain and Logistics;
Retail – Retail (Head Office), Demonstrators, Hair Stylists, Retail Sales.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro Dyson possono candidarsi per le future assunzioni attraverso il portale web dedicato alle carriere dell’azienda, Dyson “Lavora con noi”. Dallo stesso è possibile prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *