Ecoprogram flotte: 100 assunzioni a Ferrara con nuova sede

parcheggio, noleggio auto
adv

Ecoprogram Flotte effettua assunzioni per operatori, meccanici e impiegati in vista dell’apertura di un nuovo stabilimento a Ferrara.

La nota azienda, che offre servizi logistici e complementari per il noleggio delle auto, inserirà nella nuova sede 100 unità di personale.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro in Ecoprogram Flotte da coprire a Ferrara e come candidarsi per lavorare presso l’azienda.

adv

ECOPROGRAM FLOTTE ASSUNZIONI NELLA NUOVA SEDE DI FERRARA

A dare la notizia è la stessa azienda, tramite un recente comunicato. La società piemontese, presente in tutta Italia con oltre 20 sedi, aprirà un nuovo hub a Pontelagoscuro, in provincia di Ferrara, che porterà occupazione sul territorio. Il nuovo hub nel ferrarese richiederà infatti nuove assunzioni in Ecoprogram Flotte pe 100 addetti.

Per la precisione, la nuova piattaforma aziendale sorgerà nell’area dell’ex zuccherificio di Pontelagoscuro e sono già in corso le operazioni di pulizia della zona. L’acquisto dell’area e delle strutture che ospiteranno il nuovo hub hanno richiesto un investimento di oltre 5 milioni di euro, che salirà a circa 10 milioni includendo anche i costi dei lavori di recupero degli edifici e di costruzione di un nuovo maxi parcheggio.

Secondo le previsioni, il sito verrà messo in funzione a breve, mentre la piena operatività si raggiungerà nella prossima primavera. E’ già in corso, invece, la raccolta delle candidature per reclutare il personale da destinare ai nuovi posti di lavoro Ecoprogram Flotte a Ferrara. L’azienda sta raccogliendo i cv ma precisa che gli inserimenti saranno effettuati non prima di febbraio 2024.

PROFILI RICHIESTI

Nello specifico, la ricerca di personale avviata da Ecoprogram Flotte per le assunzioni nella nuova sede di Pontelagoscuro, a Ferrara, è rivolta alle seguenti figure:

  • operatori piazzale (addetti movimentazione e preparazione veicoli);
  • meccanico per officina mobile;
  • installatore Black Box (sistemi GPS);
  • impiegata/o back office.

Oltre a reclutare nuovo personale, la società prevede anche di erogare, presso il nuovo sito ferrarese, programmi di formazione mirati alla preparazione di manodopera qualificata da inserire sul mercato del lavoro.

L’AZIENDA ECOPROGRAM FLOTTE

Ecoprogram Flotte SpA è un’azienda italiana attiva dal 2005 nella fornitura di servizi logistici e complementari per il settore automotive. Ha sede legale a Tortona, in provincia di Alessandria, e sede operativa a Casei Gerola (Pavia). Gestisce, a livello nazionale, 22 piattaforme site nei pressi delle arterie autostradali.

L’azienda, che dispone anche di call center interno, offre servizi di noleggio auto a breve e lungo termine, gestione logistica, officina, IT Engineering e re-marketing.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Ecoprogram Flotte a Ferrara possono visitare questa sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online a quelle di interesse, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.

Con ogni probabilità, monitorando la pagina sarà possibile prendere visione anche di eventuali nuove selezioni che Ecoprogram Flotte potrà avviare a Ferrara, in occasione dell’apertura del nuovo hub.

Visitando la nostra pagina riservata alle aziende che assumono potete scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
  1. Interessante .
    Bella iniziativa è bellissima posizione
    se vi può interessare ho una esperienza di quarant’anni nel settore dell’auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *