Ecoross, azienda operante nella gestione dei rifiuti, è alla ricerca di operatori ecologici per assunzioni in Calabria.
L’opportunità di lavoro è aperta a diplomati.
Per candidarsi c’è tempo fino al 24 giugno 2024. Ecco tutti i dettagli e come inviare la propria candidatura.
ASSUNZIONI OPERATORI ECOLOGICI ECOROSS CALABRIA
Ecoross offre un’offerta di lavoro finalizzata all’assunzione di 10 operatori ecologici a Diamante, in Calabria.
Le risorse selezionate si occuperanno della raccolta rifiuti e della pulizia delle strade.
La qualifica ISTAT di riferimento con cui verranno inquadrati è quella di ‘Operatori ecologici e altri raccoglitori e separatori di rifiuti’.
REQUISITI
Per candidarsi è richiesta una buona conoscenza della lingua italiana ed il possesso del diploma di istruzione secondaria superiore che consente l’accesso all’università.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre assunzione a tempo determinato. Maggiori dettagli sulla retribuzione saranno discussi in fase di selezione.
L’AZIENDA ECOROSS
Ecoross è un’azienda fondata nel 1994 che eroga servizi inerenti alla gestione rifiuti, bonifica amianto, sanificazione ambienti, noleggio bagni chimici e pulizia stradale. La sede principale è in Calabria ma eroga servizi per l’ambiente in tutta Italia.
COME CANDIDARSI
L’annuncio è stato pubblicato sul portale Lavoro per te della Regione Calabria. Per candidarsi gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo risorseumane@ecoross.it.
La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 24 giugno 2024.
ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI
Potreste essere interessati ad altre opportunità d’impiego nell’ambito dei servizi e anche la pagina che raccoglie le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avrete la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti. Vi ricordiamo che potete seguirci anche sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".