EdiliziAcrobatica Lavora con noi: posizioni aperte

ediliziacrobatica

Opportunità di lavoro nel settore edile con EdiliziAcrobatica.

La nota azienda, specializzata in lavori edili su corda o fune, cerca personale per assunzioni in tutta Italia. Le selezioni sono aperte per Muratori e altri profili.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in EdiliziAcrobatica.

L’AZIENDA

EdiliziAcrobatica SpA è un’azienda italiana che opera nel settore edile per lavori su corda. Offre servizi di pronto intervento, pulizia, ripristino, installazione, ristrutturazione e manutenzione edile, messa in sicurezza e interventi speciali, senza l’utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree. Al posto di queste strutture, infatti, utilizza la nuova tecnica della doppia fune di sicurezza. Nata nel 1994, EdiliziAcrobatica ha sede principale a Milano e 71 sedi operative sul territorio nazionale, sia dirette che in franchising. Attualmente impiega oltre 650 dipendenti.

EDILIZIACROBATICA OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo cerca costantemente nuovi talenti da inserire in azienda. Tra le figure più richieste ci sono Responsabili Area, Tecnici Commerciali e Muratori, ma le selezioni sono aperte anche per Manager e Specialist da assumere presso la sede direzionale della società.

Al momento, ad esempio, sono diverse le posizioni aperte per assunzioni in Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Puglia, Veneto, Sicilia, Campania, Umbria, Abruzzo e altre aree. Gli interessati alle opportunità di lavori in EdiliziAcrobatica possono valutare le ricerche in corso in questo periodo.

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la sezione riservata al recruiting del portale web aziendale, EdiliziAcrobatica Lavora con noi. Ecco un breve excursus dei profili richiesti:

MURATORI SU CORDA
Sedi: Abano Terme (Padova), Cassino, Legnano, Lecco, San Giovanni Valdarno (Arezzo), Sondrio, Bologna, Perugia, Roma, Chiavari (Genova), Siracusa e altre sedi nazionali.
I candidati ideali hanno pluriennale esperienza in ambito edile, in lavori di ristrutturazione, muratura, impermeabilizzazioni, coperture. Possiedono il patentino per lavori su fune e sono dotati di agilità. Le candidature sono aperte anche per coloro che non possiedono il patentino, in quanto l’azienda offre la possibilità di conseguirlo attraverso un corso di formazione specifico.

CONSULENTI COMMERCIALI
Sedi: Parma, Lecce, Abano Terme, Versilia, Siracusa, Palermo, Monza, La Spezia, Chiavari (Genova), Brescia, Bologna, Bari, Alessandria, Biella, Frascati, Modena, Varese, Terni e altre sedi nazionali.
Si richiedono esperienza pregressa nel settore delle vendite e attitudine imprenditoriale. Non è necessaria la provenienza dal settore edilizio ma per candidarsi occorre possedere ottime capacità relazionali e commerciali. Si offrono trattamento economico con fisso, provvigioni ed incentivi, percorsi formativi, affiancamento e opportunità di crescita.

RESPONSABILI DI AREA
Sedi: Lissone/Brianza, Mantova, Messina, Pavia, Bologna e altre sedi nazionali.
Le risorse cercate hanno conseguito un diploma di Geometra e/o una laurea in Ingegneria e/o Architettura. Hanno maturato diversi anni di esperienza nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili. Possiedono attitudine commerciale e spiccate doti organizzative. I candidati selezionati potranno percepire una retribuzione fissa più incentivi legati ai risultati e benefits aziendali, e avranno la possibilità di partecipare agli utili dell’azienda.


TECNICI RESPONSABILI DI AREA
Sedi: Napoli2, Latina, Bari2, Arezzo, Grosseto, Pomezia, Frosinone, Modica.
Si ricercano candidati con una pluriennale esperienza nella direzione dei lavori edili e gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili. E’ richiesto Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura.

ALTRE POSIZIONI APERTE

EdiliziAcrobatica seleziona anche le seguenti figure, da inserire presso la nuova sede di Genova:

  • Addetto alla sanificazione – Milano;
  • Tirocinio Analista di Marketing – Genova.

ITER DI SELEZIONE E INSERIMENTO

Le selezioni per lavorare in EdiliziAcrobatica prevedono una iniziale valutazione delle candidature pervenute, in base alla quale vengono individuati i candidati più in linea con le posizioni da coprire. Questi ultimi vengono contattati per un colloquio conoscitivo, a cui possono seguire altri step di selezione.

L’inserimento dei nuovi assunti avviene tramite un percorso di ingresso, che prevede una adeguata formazione. Grazie allo strumento della Valutazione Attitudinale I-Profile, infatti, l’azienda individua già durante la selezione le attitudini e le aree di miglioramento dei candidati, e su questa base pianifica i percorsi formativi interni.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni EdiliziAcrobatica e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, EdiliziAcrobatica “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form o per mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato in ciascun annuncio, o inviare un’autocandidatura, registrando il curriculum vitae nel data base aziendale.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *