Emilia Romagna: casting attori e speaker per lavoro di doppiaggio

doppiatore doppiaggio
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In Emilia Romagna è stato avviato un casting rivolto ad attori, speaker e professionisti della voce per un lavoro retribuito di doppiaggio.

L’opportunità è aperta a candidati madrelingua inglese con accento americano.

Vediamo altre informazioni utili e come partecipare al provino.

adv

CASTING ATTORI E SPEAKER DOPPIAGGIO

Lo studio di registrazione e doppiaggio Sincrodub, con sede a Bologna (Emilia Romagna), ha avviato un casting rivolto ad attori, speaker e professionisti della voce esclusivamente madrelingua inglese con accento americano.

La ricerca è rivolta, in particolare, a candidati uomini. Si selezionano, infatti:

  • uomo tra i 20 ed i 30 anni;
  • uomo tra i 40 ed i 50 anni.

Si aggiunge che verrà data la preferenza a candidati con domicilio a Bologna oppure che siano disponibili a spostarsi in autonomia a Bologna in giornata.

SINCRODUB

Sincrodub è uno studio di registrazione e doppiaggio situato a Bologna. Si occupa di creare e sviluppare prodotti vocali o audiovisivi, avvalendosi della collaborazione di professionisti e di oltre 200 doppiatori e speaker. Inoltre, è centro di formazione specialistica per le professioni del doppiaggio e della recitazione, finalizzato a formare nuovi professionisti della voce.

COME CANDIDARSI

Tutti coloro che, in possesso dei requisiti indicati, sono interessati a partecipare al provino per un lavoro di doppiaggio a Bologna possono candidarsi scrivendo un’e-mail al seguente recapito: casting@sincrodub.it.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete conoscere anche le altre opportunità di provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete visitare la nostra pagina dedicata ai casting e alle audizioni. Infine, per restare sempre informati sulle ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, avete la possibilità di iscrivervi gratis alla nostra newsletter e anche al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *