Erbagil Ponte Valentino (Benevento): 100 assunzioni, nuovo stabilimento

Erbagil

Nuove assunzioni Erbagil in arrivo in Campania, grazie alla costruzione di un nuovo stabilimento a Benevento, in località Ponte Valentino.

La nota azienda, attiva nella produzione biologica di medical device, cosmetici e prodotti per l’agricoltura, inserirà 100 lavoratori presso il nuovo impianto.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Erbagil che verranno creati a Ponte Valentino (Benevento) e come candidarsi.

ERBAGIL ASSUNZIONI IN CAMPANIA

Il noto produttore di cosmetici, articoli parafarmaceutici e prodotti biologici, realizzerà un nuovo stabilimento produttivo in Campania. Il nuovo impianto Erbagil sorgerà a Ponte Valentino, in provincia di Benevento, e porterà numerose assunzioni.

La costruzione dello stabilimento è in programma per gennaio 2024 e conferma la costante crescita registrata dall’azienda, per la quale si attende, nel 2023, un aumento di fatturato pari a 3 milioni di euro. Un incremento di ulteriori 5 milioni di euro è invece l’obiettivo posto per il 2024.

Inoltre, l’operazione rappresenta una grande opportunità per l’economia e per il rilancio dell’occupazione sul territorio. Infatti, i posti di lavoro Erbagil attesi a Ponte Valentino con l’avvio del nuovo impianto coinvolgeranno ben 100 risorse.

adv

IL PROGETTO

Il progetto dell’azienda campana, fondato sull’investimento di ben 20 milioni di euro, conta sulla collaborazione di prestigiosi Atenei, italiani ed esteri. Tra questi l’Università Federico II di Napoli, le Università del Sannio, dell’Aquila, della Calabria, di Palermo, di Catania e la Vanvitelli di Caserta, oltre al Centro Ricerche Inventia Biotech srl e l’Università di Granada.

Focus dell’operazione sarà la messa a dimora delle erbe officinali dell’area del Matese per il loro studio finalizzato allo sviluppo di nuove terapie mediche e di contrasto all’invecchiamento di organi, cellule e tessuti.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Con molta probabilità, le nuove assunzioni che Erbagil effettuerà nell’area di Benevento, nello stabilimento di prossimo avvio in zona Ponte Valentino, coinvolgeranno, in prevalenza, addetti alla produzione e ricercatori da impiegare nelle linee produttive aziendali.

Ulteriori posizioni di lavoro potranno poi aprirsi nelle aree amministrativa e delle vendite, ambiti in cui Erbagil assume costantemente personale, oltre a quelli relativi a ricerca e sviluppo e produzione.

Inoltre, grazie alla costruzione e all’avvio del nuovo impianto, si avrà un aumento dei consulenti e collaboratori esterni di Erbagil.

L’AZIENDA

Erbagil è un’azienda campana che progetta, produce e commercializza parafarmaci, cosmetici, olio d’oliva e vini utilizzando materie prime biologiche provenienti dalla Tenuta di proprietà aziendale.

Fondata dal Dott. Vincenzo Benevento, l’azienda coltiva olivi, vitigni e piante officinali ed effettua attività di ricerca, sviluppo e produzione nelle sedi di Telese Terme, distribuendo i suoi articoli in più di 20 paesi del mondo.

I suoi prodotti e medical device, che mirano ad essere un’alternativa biologica, valida e sicura a prodotti farmaceutici, cortisonici e chimici, includono spray, creme, garze, unguenti, cosmetici, oli, spumanti e alimenti a fini medici speciali.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Erbagil a Benevento devono attendere l’apertura del nuovo stabilimento di Ponte Valentino e l’avvio delle relative selezioni per il personale da impiegarvi. Per maggiori informazioni sull’azienda è possibile visitare il sito internet della Erbagil.

Consultate anche la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *