Errebian Lavora con noi: Posizioni Aperte

ufficio scrivania

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro per candidati esperti e giovani anche senza esperienza con Errebian.

La nota azienda che vende prodotti e servizi per uffici seleziona personale in tutta Italia. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi, e vi diamo informazioni utili sull’ambiente di lavoro.

L’AZIENDA

Errebian SpA è una società italiana, con sede principale in Via dell’Informatica n. 8 – Località Santa Palomba – 00071 Pomezia (Roma), specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi per l’ufficio. L’azienda, nata nel 1968, ha anche filiali in Lombardia, a San Giuliano Milanese (Via Umbria, 3/B), e in Veneto, a Cadoneghe, in provincia di Padova (Via Enrico Fermi, 2).

Errebian commercializza articoli per uffici, elettronica e informatica, accessori e stampanti, e sicurezza sul lavoro, e si occupa anche di arredo e progettazioni, e di progetti promozionali, ed impiega circa 700 collaboratori.

ERREBIAN OPPORTUNITA’ DI LAVORO

In questo periodo Errebian è alla ricerca di personale per assunzioni in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Trentino Alto Adige, Sicilia, Toscana e Veneto. Si ricercano, in particolare, diplomati e laureati, da inserire in area Commerciale.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

AGENTI
Sedi di lavoro: Emilia Romagna – Piacenza, Bologna, Parma, Rimini, Forlì, Ravenna, Reggio Emilia, Cesena, Ferrara; Liguria – Genova, La Spezia, Imperia, Savona; Sicilia – Palermo, Messina, Catania, Trapani, Ragusa, Siracusa, Enna, Agrigento; Trentino Alto Adige – Bolzano, Trento; Friuli Venezia Giulia – Trieste, Gorizia, Pordenone, Udine
Si richiedono consolidata esperienza nel settore, diploma di scuola superiore, ottime capacità organizzative e residenza nelle zone per le quali sono aperte le selezioni.

SALES ACCOUNT JUNIOR
Sedi di lavoro: Puglia: Bari, Brindisi, Foggia, Taranto, Lecce; Lazio – Roma, Frosinone, Latina; Lombardia – Bergamo, Brescia, Mantova, Cremona, Lodi, Milano, Lecco, Como, Monza, Pavia; Piemonte – Asti, Torino, Alessandria, Cuneo, Novara, Vercelli; Toscana – Firenze, Siena, Pistoia, Prato, Arezzo, Lucca, Grosseto, Pisa, Livorno, Massa; Veneto – Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Treviso, Rovigo; Liguria – Genova, La Spezia, Imperia; Marche – Pesaro; Sicilia – Palermo, Trapani, Agrigento; Emilia Romagna – Bologna, Modena, Ferrara, Rimini
Si ricercano giovani profili commerciali, diplomati o laureati, preferibilmente, ma non necessariamente, con esperienza di vendita di prodotti o servizi alle aziende, automuniti e disponibili immediatamente, da impiegare per l’acquisizione e gestione di nuovi clienti. Si offre rimborso spese di 500 Euro al mese più provvigioni e incentivi, oltre ad un costante piano formativo in aula e sul campo. Saranno valutati anche candidati senza esperienza.

AMBIENTE DI LAVORO

Errebian è sempre interessata ad incontrare talenti per potenziare la propria rete commerciale, a cui offre l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda che investe sulle proprie risorse, in particolare nella loro formazione e sviluppo, e che garantisce concrete opportunità di carriera. Il Gruppo inserisce le nuove risorse in un percorso di valorizzazione delle capacità individuali, con un supporto costante, premia i risultati e l’impegno, ed offre autonomia e flessibilità per lo svolgimento del lavoro.

ERREBIAN LAVORA CON NOI

I candidati interessati a lavorare in Errebian possono utilizzare la sezione web Errebian Lavoro del portale www.errebian.it, per prendere visione delle posizioni aperte presso il Gruppo e candidarsi. Si tratta di uno strumento web gratuito, predisposto dall’azienda per il recruiting del personale e per segnalare le opportunità di impiego. Attraverso la piattaforma, infatti, è possibile consultare gli annunci relativi alle ricerche in corso presso l’azienda e rispondere online a quelli di interesse, inserendo il curriculum vitae nella banca dati del Gruppo, anche in vista di prossime selezioni di personale.


I candidati, infatti, possono utilizzare l’area ‘Crea CV’ della pagina web per creare il proprio profilo online, copiando e incollando il curriculum vitae in un apposito spazio e scegliendo delle credenziali di accesso da utilizzare per accedere alla propria area riservata e candidarsi alle offerte. Tramite la sezone ‘Career Center’, è poi possibile visualizzare e modificare o aggiornare i propri dati, lo username e la password, verificare la cronologia delle candidature e impostare appositi agenti per la ricerca degli annunci di proprio interesse.

COME CERCARE LE OFFERTE

Per prendere visione delle offerte di lavoro Errebian attive è possibile selezionare la voce ‘Visualizza tutte le posizioni aperte su varie province d’Italia’ sul portale riservato alle carriere e selezioni, per accedere all’elenco completo delle stesse. Per consultare, invece, le opportunità di impiego in linea con il proprio profilo professionale e / o le prorpie preferenze, si può effettuare una ricerca tematica, utilizzando appositi filtri quali località, categoria professionale, livello di carriera, tipoligia contrattuale e altri ancora.

Vi segnaliamo che la piattaforma è ottimizzata per i browser Internet Explorer 5x-7x per Windows e Firefox 2x (Mozilla) per Windows. L’utilizzo di altri browser potrebbe alterare l’aspetto del portale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Errebian e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Errebian “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online, o seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *