Errebian Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

ufficio scrivania

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro per candidati esperti e giovani anche senza esperienza con Errebian.

La nota azienda che vende prodotti e servizi per uffici seleziona personale in tutta Italia. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi, e vi diamo informazioni utili sull’ambiente di lavoro.

L’AZIENDA

Errebian SpA è una società italiana, con sede principale in Via dell’Informatica n. 8 – Località Santa Palomba – 00071 Pomezia (Roma), specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi per l’ufficio. L’azienda, nata nel 1968, ha anche filiali in Lombardia, a San Giuliano Milanese (Via Umbria, 3/B), e in Veneto, a Villatora di Saonara, in provincia di Padova (Viale Veneto, 22).

Insieme ai tradizionali prodotti per l’ufficio, Errebian propone anche nuove soluzioni d’acquisto su moltissimi altri settori quali: Igiene e Detergenza, Catering, Imballaggi e Movimentazione merci, Arredo e Progettazione, Sicurezza sul lavoro, Stampati personalizzati, Progetti promozionali, Tecnologia, Elettrodomestici, MPS, Stampanti e Consumabili. Attualmente possiede 5 Business Unit, impiega 350 agenti di commercio e lavora con 50.000 clienti.

ERREBIAN OPPORTUNITÀ DI LAVORO

In questo periodo Errebian è alla ricerca di personale per assunzioni in Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana e Piemonte. Si ricercano, in particolare, diplomati e laureati, da inserire in area Commerciale.

Ecco un elenco delle figure ricercate al momento:

DISTRICT SALES MANAGER
Sedi di lavoro: Lombardia (Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio e Varese), Piemonte (Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli)
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza pregressa di almeno 5 anni come agente B2B, possiede doti di leadership ed è in grado di coordinare un team di agenti. Completa il profilo la padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel. Errebian offre un contratto a P.IVA con minimo provvigionale garantinto e una parte variabile in base al raggiungimento degli obietivi assegnati al team. E poi previsto il rimborso spese in caso di trasferta e la dotazione di strumenti per lo svolgimento delle attività aziendali (tablet, cellulare e pc prtatile).

SALES REPRESENTATIVE
Sedi di lavoro: Emilia Romagna (Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini), Toscana (Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena), Lazio (Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo), Lombardia (Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio e Varese), Piemonte (Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli)
Alla figura professionale si richiede un’esperienza come agente B2B di minimo 2 anni, doti di negoziazione e comunicazione e conoscenza degli strumenti informatici e delle applicazioni di base (pacchetto Office, nello specifico Excel). Previsto contratto a Partita Iva con garanzia di importanti provvigioni e un percorso di inserimento in azienda.

AMBIENTE DI LAVORO

Errebian è sempre interessata ad incontrare talenti per potenziare la propria rete commerciale, a cui offre l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda che investe sulle proprie risorse, in particolare nella loro formazione e sviluppo, e che garantisce concrete opportunità di carriera. Il Gruppo inserisce le nuove risorse in un percorso di valorizzazione delle capacità individuali, con un supporto costante, premia i risultati e l’impegno, ed offre autonomia e flessibilità per lo svolgimento del lavoro.

ERREBIAN LAVORA CON NOI

I candidati interessati a lavorare in Errebian possono utilizzare la sezione web Errebian Lavora con Noi del portale www.errebian.it, per prendere visione delle posizioni aperte presso il Gruppo e candidarsi. Si tratta di uno strumento web gratuito, predisposto dall’azienda per il recruiting del personale e per segnalare le opportunità di impiego. Attraverso la piattaforma, infatti, è possibile consultare gli annunci relativi alle ricerche in corso presso l’azienda e rispondere online a quelli di interesse, inserendo il curriculum vitae nella banca dati del Gruppo, anche in vista di prossime selezioni di personale.

I candidati, infatti, possono utilizzare l’area ‘Invia il tuo CV’ della pagina web per creare il proprio profilo online, caricando il curriculum vitae in un apposito spazio e scegliendo delle credenziali di accesso da utilizzare per accedere alla propria area riservata e candidarsi alle offerte.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Errebian e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Errebian “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online, o seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments