Con Eurocoil sono in arrivo in Veneto assunzioni per circa 150 risorse grazie all’apertura di un nuovo stabilimento a Bovolone (Verona).
In vista dell’aumento produttivo, la nota azienda, che realizza scambiatori di calore per riscaldamento e refrigerazione commerciali a livello europeo, mira a raggiungere la quota di 300 dipendenti entro il 2030.
Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Eurocoil che verranno creati e come candidarsi per lavorare nella società veneta.
EUROCOIL ASSUNZIONI IN VENETO PER NUOVO STABILIMENTO PRODUTTIVO
La società Eurocoil, appartenente dal 2021 alla multinazionale americana BAC – Baltimore Aircoil Company, attiva in produzione e sviluppo di soluzioni di raffreddamento per industrie e aziende, ha inaugurato in questi giorni un nuovo stabilimento a Bovolone, nel veronese.
La nuova area aziendale ha ampliato la storica sede produttiva di Eurocoil e porterà assunzioni per circa 150 unità di nuovo personale entro il 2030.
Oggi la società conta infatti su un organico composto da oltre 140 lavoratori e punta a impiegare un totale di 300 dipendenti nell’arco dei prossimi anni.
La messa in funzione dello stabilimento, realizzato in meno di 2 anni, grazie all’investimento di ben 15 milioni di euro, si accompagnerà ad un sensibile incremento della produzione, richiedendo dunque ad Eurocoil la creazione di nuovi posti di lavoro.
L’operazione si inserisce nell’ottica aziendale di perseguire una crescita costante sul territorio veronese. Lo stabilimento appena attivato aggiunge all’attuale sede del Gruppo 9.000 metri quadri da dedicare a nuove attività produttive e all’introduzione di nuovi macchinari.
PROFILI CERCATI
Le assunzioni Eurocoil previste nell’ambito del piano di crescita coinvolgono principalmente i profili di operai addetti alla produzione e operai addetti all’imballaggio.
Le attuali ricerche della società sono rivolte anche a figure da inserire con il ruolo di junior sales nell’area commerciale. Si cerca, inoltre, un impiegato amministrativo.
AZIENDA EUROCOIL
La società Eurocoil è stata fondata nel 1995 in Veneto, a Bovolone (Verona), dove possiede ancora oggi sede centrale e impianti produttivi.
L’azienda è specializzata nella produzione di batterie alettate, condensatori remoti e drycoolers per la refrigerazione e il condizionamento dell’aria.
Nel 2021 è stata acquisita al 100% dalla multinazionale BAC – Baltimore Aircoil Company, a sua volta parte del Gruppo americano Amsted Industries.
CANDIDATURE
Gli interessati alle assunzioni Euroicoil nel nuovo stabilimento di Bovolone possono visitare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale.
Da qui, possono visionare le attuali posizioni aperte e candidarsi, compilando l’apposito form online per inviare il cv all’azienda.
Monitorando la pagina sarà possibile restare aggiornati anche su nuove selezioni che Eurocoil potrà avviare per lavorare nel nuovo sito produttivo di Bovolone.
Per redigere un ottimo cv da presentare all’azienda, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv e le guide con tutti i consigli utili per compilare un curriculum efficace.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.
Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.
Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".