In Campania sono in arrivo numerose assunzioni Eurospin per l’apertura di nuovi supermercati sul territorio regionale.
Le nuove aperture interessano diverse località in provincia di Caserta, Benevento e Salerno.
Gli inserimenti sono rivolti ad addetti vendita e altre figure da impiegare nei discount e si cercano persone anche senza esperienza.
Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Eurospin da coprire in Campania e come candidarsi per lavorare nei negozi del Gruppo.
EUROSPIN ASSUNZIONI IN CAMPANIA CON NUOVI SUPERMERCATI
La nota catena di discount, attiva nel settore della GDO dal 1993, è in costante crescita in Italia. Nell’ambito dell’espansione della rete di vendita, sono infatti previste nuove aperture di supermercati Eurospin e nuove assunzioni di personale nel territorio della Campania.
In particolare le nuove aperture del Gruppo, che conta già presente oltre 1200 discount attivi in Italia e all’estero, interessa le città di Caserta, Sant’Agata de’ Goti (Benevento), Pontecagnano Faiano (Salerno), Frignano, San Marcellino e Carinaro (Caserta).
I posti di lavoro Eurospin in Campania prevedono sia inserimenti di personale da impiegare nei vari reparti dei discount, che opportunità di stage per figure da formare in qualità di addetti alle vendite.
PROFILI CERCATI
Nello specifico, per le nuove assunzioni Eurospin in Campania si selezionano le seguenti figure:
- addetti alle vendite e capo negozio per il nuovo supermercato di Sant’Agata de’ Goti;
- gastronomi e macellai per il discount di prossima apertura a Pontecagnano Faiano;
- stagisti addetti vendita per le nuove aperture di Caserta, Frignano, San Marcellino e Carinaro.
A tutti i profili cercati si richiede disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, residenza nel territorio di riferimento, possesso della patente di guida e essere automuniti.
L’azienda considera positivamente l’eventuale esperienza maturata nella mansione, ma è interessata a valutare candidati anche senza esperienza.
GRUPPO EUROSPIN
Eurospin Italia SpA è una catena di discount nata n Italia nel 1993. Ha sede centrale a San Martino Buon Albergo (VR), è attiva in molte regioni del territorio nazionale ed anche in Croazia e Slovenia.
Attualmente, il Gruppo conta circa 1200 punti vendita e più di 20.000 dipendenti.
Eurospin Italia SpA è la holding di un Gruppo di società italiane che comprendono Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio, Eurospin Puglia, Eurospin Sicilia, Eurospin EKO (Slovenia) e Eurospin Hrvatska (Croazia).
CANDIDATURE
Gli interessati alle assunzioni Eurospin in Campania presso i supermercati di nuova apertura possono visitare questa sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo.
Da qui, cliccando su Posizioni aperte nei punti vendita si possono conoscere le attuali posizioni aperte nei negozi Eurospin. Digitando Campania nel campo Cerca sede e avviando la ricerca, è possibile prendere visione degli annunci relativi alle Nuove aperture e candidarsi online compilando l’apposito form per inviare il cv alla società.
Consigliamo di utilizzare gli esempi di curriculum vitae che si possono scaricare gratuitamente per avere un’ottimo cv da inviare all’azienda.
Monitorando la sezione sarà possibile restare aggiornati su altre eventuali selezioni che Eurospin potrà avviare in Campana in occasione delle nuove aperture in programma.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre opportunità di lavoro.
Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.
Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".