EY: 200 assunzioni in Emilia Romagna con piano crescita

EY, Ernst Young, azienda
Photo credit: JHVEPhoto / Shutterstock
adv

In arrivo con EY nuove assunzioni in Emilia Romagna per ben 200 nuove risorse, anche senza esperienza.

La nota società di servizi di consulenza, revisione e organizzazione contabile, ha lanciato un piano di crescita sul territorio che include l’avvio di una nuova sede e l’incremento del personale.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro EY da coprire in Emilia Romagna e come candidarsi per lavorare presso la compagnia.

EY ASSUNZIONI IN EMILIA ROMAGNA

Ad annunciare l’arrivo delle nuove assunzioni EY in Emilia Romagna è la società stessa, tramite un recente comunicato. La nota illustra il piano di sviluppo che il Gruppo sta realizzando nella regione, che prevede 200 inserimenti di personale nei prossimi anni.

In Emilia Romagna EY conta già sul lavoro di 250 collaboratori, impiegati nelle sedi di Bologna e Reggio Emilia. Inoltre, a consolidamento del già forte legame con il territorio, l’azienda ha di recente inaugurato una nuova sede, proprio a Reggio Emilia.

L’ufficio, insediato nel Parco Innovazione della città, opera come centro tecnologico, integrando le competenze del Gruppo inerenti le aree tax, audit, digital e altri servizi innovativi.

La società continua dunque a crescere sul territorio nazionale. Infatti, oltre che in Emilia Romagna, EY sta portando avanti un programma di sviluppo anche nel Lazio. In particolare, EY effettuerà 2000 assunzioni a Roma nel triennio 2024 – 2026, di cui 700 già entro l’anno.

PROFILI RICHIESTI

Le nuove assunzioni EY in Emilia Romagna coinvolgeranno, in prevalenza, laureati e laureandi in discipline come economia, finanza quantitativa, ingegneria gestionale e ingegneria informatica.

Dunque la maxi campagna di recruiting sul territorio regionale è rivolta anche a giovani inesperti.

Per la ricerca dei nuovi talenti, la società ha attivato anche collaborazioni con le università di Modena, Reggio Emilia, Parma, Bologna e Ferrara, finalizzate sia a favorire l’avvicinamento al lavoro, che a sviluppare progetti di formazione e docenza.

adv

IL GRUPPO EY

Ernst & Young Global Limited – EY è una società nata, nel 1989, dall’unione tra le aziende Arthur Young & Company ed Ernst & Whinney. Offre una ampia gamma di servizi professionali nei campi della consulenza direzionale, strategica, legale, tributaria, tecnologica, organizzativa e di revisione contabile.

EY ha quartier generale nel Regno Unito, ma opera a livello globale tramite un network composto da circa 312.000 collaboratori. Conta oltre 700 uffici presenti in più di 150 paesi delle aree geografiche America, EMEIA (Europa, Medio Oriente, India e Africa) e Asia-Pacifico.

In Italia possiede sede centrale a Roma e oltre 20 filiali operative in diverse città della penisola.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni EY in Emilia Romagna possono consultare la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Da qui possono conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, tramite l’apposito form per inviare il cv all’azienda.

Monitorando la pagina sarà possibile prendere visione anche delle nuove selezioni che EY potrà avviare in Emilia Romagna per la nuova sede di Reggio Emilia e a sostegno del piano crescita regionale.

Per scrivere un curriculum efficace da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv. Potete inoltre consultare le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel cv.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.

Continuate a seguirci e restate sempre informativi iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *