Faber Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

faber

Nuove opportunità di lavoro in Abruzzo e Veneto con Faber.

La nota azienda, tra le maggiori al mondo che producono e vendono cappe da cucina, cerca personale per assunzioni e stage.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Faber. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Faber SpA è un’azienda italiana che produce e commercializza cappe da cucina per uso domestico. É stata fondata, nel 1955, da Abramo Galassi, con la collaborazione di tre soci e un operaio, come azienda produttrice di oggetti per la casa in plastica, con il nome di Faber Plast. Oggi il Gruppo, che ha il proprio headquarter a Fabriano, in provincia di Ancona, è presente, con proprie sedi, in 8 Paesi del mondo. In particolare la Faber conta, attualmente, 7 stabilimenti produttivi, situati in Italia, Svezia, Francia, Argentina, Turchia, India e Messico, ed un ufficio rappresentativo in Russia. Dal 2021, Faber fa parte di Franke Home Solutions, una nuova divisione del Gruppo Franke, al quale l’azienda italiana si è unita nel 2004.

FABER OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno il Gruppo apre selezioni di personale per assunzioni in Italia. Le opportunità di lavoro in Faber sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera e a giovani da inserire in tirocini.

In questo periodo, ad esempio, l’azienda seleziona vari profili per assunzioni e stage a Peschiera del Garda. Ecco un elenco delle figure ricercate al momento:

  • Global Finance Digital Transformation Project Leader (SAP S/4 Hana Implementation) – Peschiera del Garda (Verona);
  • Global Procurement Category Manager Taps – Peschiera del Garda (Verona);
  • Global Warehouse Process Excellence and Distribution Leader – Peschiera del Garda (Verona);
  • Manufacturing Engineer – Peschiera del Garda (Verona);
  • Operations Project Manager – Peschiera del Garda (Verona);
  • SAP Finance / Controlling Consultant 100% – Peschiera del Garda (Verona);
  • Stage per giovani ingegneri – Fabriano (Ancona).

FABER LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso l’area riservata alle carriere del portale web del Gruppo. Cliccando su ‘Click Here’ si apre il portale dell’azienda Franke, che raccoglie le candidature dell’azienda italiana. Cercando ‘Italy’ nel box ‘Location’ è possibile visualizzare le opportunità di impiego, alle quali è possibile rispondere online. É possibile inoltre inviare anche una ‘Candidatura Spontanea’, un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Faber e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Faber Lavora con noi. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments