Fidia Farmaceutici Lavora con noi: posizioni aperte

farmaci, pillole

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Fidia Farmaceutici offre interessanti opportunità di lavoro nel settore farmaceutico in Italia.

La nota azienda, specializzata in prodotti a base di acido ialuronico, cerca durante l’anno varie figure da assumere. Inoltre ha aperto una maxi campagna di recruiting per ben 100 assunzioni.

Ecco le posizioni aperte, informazioni utili sull’azienda e come candidarsi per lavorare Fidia Farmaceutici.

L’AZIENDA

Fidia Farmaceutici SpA è un’azienda farmaceutica, fondata nel 1946, con sede principale a Abano Terme, in provincia di Padova. E’ specializzata nelle attività di sviluppo, produzione e vendita di prodotti a base di acido ialuronico e fa parte di P&R Holding. Si tratta di un Gruppo italiano che opera, attraverso diverse società, nel settore chimico.

Il Gruppo Phidia Pharma è presente sia in Italia che all’estero, in Stati Uniti, Germania, Spagna, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Middle East e Russia. Oltre a Fidia Farmaceutici SpA comprende Fidia Pharma USA Inc., Fidia Pharma GmbH, Fidia Pharma Russia LLC, Fidia Pharma Middle East FZE, Laboratorios Fidia Farmacéutica SLU, Glynn Brothers Chemicals e Biofarmitalia srl.

NUOVO PIANO ASSUNZIONI

L’azienda è in crescita e per far fronte a questa espansione ha in programma un importante incremento dell’organico. Per questo è alla ricerca di 100 risorse per la copertura di posti di lavoro in Veneto e su tutto il territorio nazionale. Le prime selezioni sono già aperte, per ulteriori dettagli sul programma di reclutamento potete visitare questa pagina.

FIDIA FARMACEUTICI OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente l’azienda seleziona personale interessato a lavorare nel settore farmaceutico, da assumere in sede ad Abano Terme o sul territorio nazionale. Generalmente cerca persone interessate ad intraprendere un percorso di sviluppo professionale e di crescita, a cui offre concrete opportunità di carriera anche a livello internazionale. Le opportunità di inserimento non mancano anche per giovani da inserire in stage.

Gli interessati alle opportunità di lavoro Fidia Farmaceutici possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco un breve excursus delle figure richieste in questo periodo:

CLINICAL REGULATORY ASSISTANT
La ricerca è rivolta a laureati in Biologia Sanitaria, Biotecnologie, CTF o Farmacia, con master in Ricerca Clinica o Affari Regolatori. Devono avere pregressa esperienza nel ruolo, maturata presso società di consulenza. Richiesta anche un’ottima padronanza dell’Inglese.

STAGE QUALITY SYSTEM
La risorsa cercata ha conseguito un titolo accademico in ambito scientifico e conosce bene la lingua inglese. Sa usare i principali strumenti informatici, Outlook, Excel, Word, PowerPoint e Office in generale.

INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO – ISF
I candidati ideali sono laureati in materie scientifiche e hanno esperienza pregressa nel ruolo. Possiedono spiccate doti relazionali e organizzative, e sono molto motivati.

AREA MANAGER
Si cercano candidati con background accademico a indirizzo scientifico. Devono aver maturato almeno 4 o 5 anni di esperienza in campo farmaceutico, ricoprendo ruoli simili. Inoltre devono conoscere profondamente il territorio a cui saranno assegnati.

PRODUCT MANAGER OFTALMOLOGIA
L’offerta di lavoro Fidia Farmaceutici è rivolta a laureati in Farmacia o Biologia, o in altre discipline scientifiche. Devono avere minimo 5 anni di esperienza in aree terapeutiche con focus in ambito Oftalmologico e una profonda conoscenza del mercato di riferimento. Inoltre devono possedere eccellenti capacità relazionali e di leadership.

RESPONSABILE DI MAGAZZINO
Si chiedono solida esperienza nel ruolo, maturata in ambito farmaceutico, e laurea ad indirizzo tecnico. Per candidarsi occorre avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e saper usare il gestionale SAP. Completato il profilo doti relazionali e di gestione di un team di lavoro.

ALTRE RICERCHE IN CORSO

Fidia Farmaceutici seleziona anche i seguenti profili:

  • Addetto/a Customer Service;
  • Junior Buyer in Stage;
  • Reporting & Market Research Analyst;
  • Senior Brand Manager Aesthetic Medicine;
  • Quality Assurance Specialist.

FIDIA FARMACEUTICI LAVORA CON NOI

La società farmaceutica raccoglie le candidature attraverso un’apposita piattaforma online riservata al recruiting, raggiungibile dal portale web aziendale. Sulla stessa vengono pubblicati gli annunci relativi alle opportunità professionali disponibili, a cui è possibile candidarsi online se registrati.

La registrazione è gratuita e consente di creare un proprio account, ottenendo le credenziali di accesso (nome utente e una password) per effettuare il login, e di inserire il curriculum vitae nel data base aziendale, che può essere aggiornato in qualsiasi momento. Una volta creato il proprio profilo online, che può essere utilizzato anche in vista di future selezioni di personale, ed aver effettuato l’accesso al sistema, ci si può candidare per le ricerche in corso.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Fidia Farmaceutici possono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro attive del Gruppo, accessibile dalla sezione Fidia Farmaceutici “Lavora con noi” del sito www.fidiapharma.com. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments