Fileni cerca operai per nuove assunzioni, come candidarsi

Fileni
Photo credit: Vivida Photo PC / Shutterstock

Nuove opportunità di lavoro per operai grazie alle assunzioni nel Gruppo Fileni.

L’azienda seleziona nuovo personale da inserire in due stabilimenti nelle Marche.

Vediamo insieme di cosa si tratta e come candidarsi all’annuncio.

adv

FILENI ASSUNZIONI OPERAI

Il Gruppo Fileni seleziona operai di produzione / logistica che lavoreranno negli stabilimenti di Cingoli (Macerata) e Castelplanio (Ancona).

REQUISITI

Gli unici requisiti indicati nell’annuncio ai fini della candidatura sono:

  • disponibilità a lavorare su turni e in ambienti a basse temperature;
  • (preferibile) patente di guida categoria B.
adv

IL GRUPPO FILENI

Fileni è un’azienda italiana a conduzione familiare e la prima azienda di carni al mondo con la certificazione B-Corp. Viene fondata nelle Marche da Giovanni Fileni, che già nel 1965 costruisce il primo capannone per l’allevamento di 5.000 polli da vendere porta a porta alle famiglie della Vallesina. Due anni più tardi, nel 1967, apre il primo negozio di vendita diretta di polli a Jesi. Oggi il Gruppo è il primo produttore in Italia di carni da agricoltura biologica ed è tra i principali brand nazionali nel settore delle carni avicole. Conta 2.000 dipendenti e all’incirca 300 allevamenti. Ha sede in provincia di Macerata, a Cingoli.

adv

COME CANDIDARSI

Gli operai interessati alle assunzioni in Fileni possono già inviare la loro candidatura, esclusivamente per via telematica, connettendosi a questa pagina e poi cliccando su “Operai di Produzione/Logistica”, quindi sul link “Candidati per questo annuncio”.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi suggeriamo di consultare la sezione con le più interessanti opportunità d’impiego nel settore alimentare e anche la pagina che raccoglie le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e ai canali Telegram, WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro avrete inoltre la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *