Foot Locker Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Foot Locker
Photo Credit: HiStockPhoto / Shutterstock.com
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Foot Locker?

La nota catena di punti vendita di calzature, abbigliamento e accessori sportivi seleziona addetti vendita e altri profili per assunzioni presso varie sedi in Italia.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Foot Locker.

L’AZIENDA FOOT LOCKER

Foot Locker Inc. è un’azienda americana, specializzata nella vendita di abbigliamento sportivo, calzature e accessori. Ha sede principale a New York. Nata nel 1974, l’azienda è conosciuta formalmente come Venator Group ed opera oggi in 25 Paesi del mondo. Vanta una rete di oltre 2.500 negozi, ed è quotata al NYSE. I punti vendita Foot Locker propongono un’ampia scelta di articoli dei più noti marchi del settore sportivo. Tra questi Adidas, Asics, Converse, Puma, New Balance, Nike, Superga, Vans e molti altri ancora. Il brand è presente anche nel nostro Paese, con circa 160 store.

FOOT LOCKER OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo è alla ricerca di personale per assunzioni nei negozi presenti sul territorio nazionale. Sono oltre 250 le posizioni aperte al momento per lavorare nei punti vendita Foot Locker.

Si ricercano addetti vendita per la copertura di posti di lavoro in Piemonte, Marche, Puglia e Lazio. E, ancora, in Lombardia, Toscana, Veneto, Campania, Sicilia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige. Le selezioni sono in corso anche in Sardegna, Liguria, Abruzzo, Umbria e Friuli Venezia Giulia.

Di seguito vi presentiamo le offerte di lavoro Foot Locker disponibili. Ecco l’elenco delle figure ricercate in questo periodo:


ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Sicilia, Sardegna, Puglia, Campania, Lazio, Abruzzo, Marche, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia
Si selezionano candidati con almeno minima esperienza nella vendita al dettaglio e in grado di svolgere tutte le attività e mansioni in totale autonomia. Richiesta disponibilità a lavorare comprese le sere, i weekend e le festività. Si segnala che sono aperte anche posizioni per addetti vendita appartenenti alle categorie protette.


STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Emilia Romagna, Lombardia
Foot Locker cerca risorse con minimo due anni di esperienza in store in una realtà Retail multinazionale, modernamente organizzata, con un ruolo manageriale e di gestione diretta di Risorse. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese.


ASSISTANT STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Lombardia
Il candidato ideale possiede capacità di leadership con almeno 1 anno di esperienza in un ambiente di vendita a diretto contatto con la clientela. Disponibilità ad orari di lavoro flessibili, comprese le sere, i weekend e le festività.


MAGAZZINIERE (STOCK ASSOCIATE)
Sedi di lavoro: Piemonte, Toscana
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati con minimo 6-9 mesi di esperienza nel settore della vendita al dettaglio. Richiesta capacità di inginocchiarsi, piegarsi, salire sulle scale a pioli, accedere a scalinate, tirare e sollevare pesi dai 2 ai 14 kg. Disponibilità ad orari di lavoro flessibili.


adv

FOOT LOCKER LAVORA CON NOI, COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare presso Foot Locker possono candidarsi tramite questa pagina (Foot Locker, Lavora con noi) riservata alle carriere del Gruppo. Tramite la stessa, infatti, è possibile visionare le opportunità di impiego e rispondere online a quelle di proprio interesse. Per farlo occorre registrarsi sulla piattaforma, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale.

La registrazione consente di ottenere le credenziali di accesso necessarie per effettuare il login e creare il proprio profilo, che potrà essere utilizzato per candidarsi anche in vista di prossime selezioni di personale.

Per prendere visione delle opportunità di impiego nel nostro Paese occorre selezionare la voce ‘Italy’ dall’elenco dei Paesi disponibili, e seguire il link che rimanda alla pagina riservata alle ricerche in corso. All’interno di quest’area sono disponibili anche diversi filtri per selezionare gli annunci in base a criteri di preferenza quali categoria professionale, città, tipo di impiego e altro ancora.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Scoprite anche le altre opportunità di lavoro nel commercio attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti.

Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Per rimanere sempre informati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *