GameStop Lavora con noi: posizioni aperte

gamestop negozio videogiochi

Ti piacerebbe lavorare nei negozi Game Stop?

La nota catena di punti vendita di videogiochi seleziona periodicamente personale per assunzioni e stage negli store e in sede. 

Le opportunità di impiego vengono segnalate attraverso la pagina GameStop Lavora con noi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni.

L’AZIENDA

GameStop Corporation è un’azienda tra le maggiori al mondo attive nella vendita di videogames. Il Gruppo ha sede principale a Grapevine, in Texas, ed è quotato al NYSE. Vende videogiochi nuovi ed usati, accessori per videogiochi, console, figurine e altri articoli. Nato nel 1984, è presente anche nel nostro Paese con GameStop Italy srl. Oggi vanta una rete di oltre 7 mila punti vendita presenti in 14 Paesi del mondo.

GAMESTOP ASSUNZIONI IN ITALIA

Periodicamente il Gruppo seleziona personale per assunzioni nei negozi di videogiochi presenti in Italia, anche in vista di nuove aperture, e in sede. In questo momento, ad esempio, sono diverse le selezioni in corso. Le offerte di lavoro Game Stop sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, anche giovani senza esperienza

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo, per le quali è possibile candidarsi.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO NEI NEGOZI

ADDETTI ALLE VENDITE (contratto a chiamata)
Sedi: Senigallia e Jesi (Ancona), Pesaro, Fermo, Ancona, Civitanova Marche (Macerata), Lenate sul Seveso e Villasanta (Monza Brianza), Cinisello Balsamo (Milano), Livorno, Lucca, Cascina e Montecatini (Pistoia), Viareggio (Lucca), Pontedera (Pisa), Empoli e Campi Bisenzio (Firenze), Siena e provincia (Sinalunga), Sesto Fiorentino (Firenze), Follonica (Grosseto), Arezzo
I candidati idali hanno un’età non superiore a 24 anni. Sanno usare il pc e la posta elettronica, e sono predisposti a lavorare in team. Possiedono attitudine al contatto con i clienti e spirito commerciale. Saranno impiegati con orario di lavoro part time, organizzato su turni dal lunedì alla domenica.

STAGISTI ADDETTI ALLA VENDITA
Sedi: Biella, Messina, Cesano Boscone (Milano), Palermo, Fiumicino (Roma), Pontecagnano Faiano (Salerno), Torreano Martignacco (Udine), Aprilia (Latina), Grosseto, Viterbo, Curno (Bergamo), Varese, Novara, Genova, Moncalieri (Torino), Rimini
I/le tirocinanti da assumere possiedono buone conoscenze informatiche e spirito commerciale. Sono predisposti al contatto con la clientela e hanno attitudine al lavoro di squadra. Gli stage sono retribuiti 600 euro al mese e hanno una durata di 6 mesi. L’orario di lavoro è full time di 40 ore a settimana ed è organizzato su turnazioni, dal lunedì alla domenica.

SELEZIONI IN CORSO PER LAVORARE IN SEDE – Buccinasco (Milano)

ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
STAGISTA AREA HR
IMPIEGATO/A HR
Le figure cercate conoscono bene il pacchetto Office, in particolare Excel. Sono in grado di raggiungere la sede di lavoro con un mezzo proprio. Inoltre possiedono capacità organizzative e di ascolto.

GAMESTOP LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature per lavorare in GameStop viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle carriere, raggiungibile dal portale web del Gruppo. Qui vengono pubblicati gli annunci di lavoro dell’azienda, a cui è possibile rispondere online. Per farlo occorre essere registrati sulla piattaforma. Dalla stessa è anche possibile inviare una candidatura spontanea, registrando il cv nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

Per consultare le posizioni aperte è possibile anche effettuare una ricerca tematica. Sono disponibili appositi filtri per selezionare le opportunità in base a sede, funzione, settore e/o tipologia di contratto di interesse.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Game Stop e alle opportunità di lavoro nei negozi di videogiochi e in sede possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle offerte di impiego e candidarsi online a quelle di interesse, registrando il cv nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments