Garden Hotels Baleari: lavoro per 30 animatori, stipendio 1.500 euro

lavorare in riviera romagnola

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Si selezionano animatori turistici per lavoro presso i Garden Hotels siti nelle Isole Baleari e Andalusia per la prossima stagione estiva.

Si offre contratto di assunzione stagionale con stipendio fino a 1.500 euro lordi mensili. Si selezionano risorse anche senza esperienza.

Ecco tutti i dettagli sull’opportunità di lavoro nei Garden Hotels spagnoli e come candidarsi.

LAVORO PER ANIMATORI TURISTICI GARDEN HOTELS

EURES ha pubblicato un’offerta di lavoro per animatori e istruttori da impiegare nel corso della stagione estiva 2023 presso le strutture ricettive della catena Garden Hotels presenti a nelle Isole Baleari e in Andalusia, in Spagna.

I posti di lavoro da coprire sono rivolti, complessivamente, a 30 risorse. Gli animatori verranno inseriti nelle aree di intrattenimento dedicate a Sport, Bambini, Spettacoli e Fitness.

POSIZIONI APERTE E REQUISITI

Di seguito riportiamo il dettaglio delle figure cercate per le assunzioni stagionali i Garden Hotels in Spagna, con indicazione dei requisiti specifici richiesti per ciascuna tipologia di animatori:

  • intrattenimento bambini: si dovranno organizzare attività sportive, artistiche, ricreative, creative ed escursioni per gruppi di bambini dai 4 ai 6 anni e dai 7 agli 11 anni. Si richiede una formazione come insegnante o in ambito educativo o esperienza di lavoro con bambini in scuole, campi estivi, ecc.;
  • intrattenimento sport: i candidati devono guidare gruppi di teenagers dai 12 ai 15 anni o adulti dai 16 anni in attività sportive, di avventura, ricreative. Si richiede una qualifica nell’ambito dell’educazione fisica o educazione del turismo o il diploma di maturità come requisito minimo;
  • fitness: sarà indispensabile assistere i più piccoli con lezioni, così come seguire gli adulti e i teenager con programmi specifici. Si richiede specializzazione in fitness e attività specifiche di determinati sport. I candidati devono avere una formazione in ambito sportivo e fitness (istruttori, esperti in educazione motoria), sport all’aperto, nordic walking, tennis, pilates, tai chi, aerobica, step, pump, zumba, body pump, ecc…
  • altri tipi di intrattenimento: promozione di attività ed eventi all’interno dell’hotel, pubbliche relazioni con gli ospiti, baby dance, spettacoli, giochi e spettacoli serali. Si richiede formazione, prova e referenze per ciascuna esperienza.

REQUISITI GENERALI

A livello generale, i posti di lavoro nell’animazione dei Garden Hotels in Spagna sono riservati a candidati in possesso dei seguenti requisiti di base:

  • età minima 18 anni;
  • disponibilità da metà marzo fino a fine ottobre;
  • conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore);
  • preferibile conoscenza di altre lingue come l’olandese (livello A2) o tedesco, spagnolo, francese (livello B1). È riconosciuta la conoscenza di altre lingue.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni degli animatori selezionati avverranno mediante contratto di lavoro stagionale a partire dalla fine di aprile / 1° maggio fino al 28 ottobre 2023 circa.

Lo stipendio minimo previsto per il lavoro presso i Garden Hotels in Spagna va da un minimo di 1.435 euro a un massimo di 1.508 euro lordi al mese. Il contratto include anche vitto, alloggio, previdenza sociale e assicurazione privata in caso di infortuni sul lavoro.

Prima della stipula del contratto i candidati svolgeranno un periodo di formazione gratuito.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per animatori presso i Grand Hotels in Spagna, è necessario inviare il proprio curriculum vitae, indicando nell’oggetto la dicitura: “Entertainers Spain”, all’indirizzo e-mail: eures@agenziapiemontelavoro.it.

Le candidature devono essere inviate entro il 28 febbraio 2023.

INFORMAZIONI

Per completezza informativa mettiamo a disposizione la SCHEDA (pdf 181 kb) informativa con l’offerta di lavoro.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere tutte le opportunità di impiego all’estero disponibili in questo periodo, visitate la nostra pagina dedicata. Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati e al nostro canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".