Garden Hotels, Isole Baleari: lavoro per 30 animatori turistici

vacanze, estate, turismo, mare, riviera

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Si selezionano 30 Animatori Turistici per lavoro in Spagna presso i Garden Hotels nelle Isole Baleari e dell’Andalusia per la prossima stagione estiva.

Si offre contratto di lavoro secondo la normativa vigente in Spagna e stipendio compreso tra 1.435 euro e 1.508 euro lordi mensili.

Ecco tutti i dettagli sull’opportunità di lavoro e come candidarsi.

LAVORO PER ANIMATORI TURISTICI GARDEN HOTELS

EURES Regione Puglia comunica la ricerca di lavoro di 30 Animatori per i Garden Hotels di Majorca, Ibiza, Menorca, Andalusia e altre località turistiche della Spagna.

Gli animatori devono essere specializzati in Sport, Bambini e Fitness. I candidati selezionati avranno l’opportunità di imparare, divertirsi e perfezionare le proprie competenze linguistiche.

REQUISITI

Agli interessati al lavoro in Spagna per animatori si richiedono i seguenti requisiti in base alla specializzazione per la quale ci si candida:

  • Animatori Sport: formazione in Scienze motorie o Scienze turistiche con diploma di maturità come titolo di studio minimo; esperienza in gestione e controllo attività; rapporto con il pubblico.
  • Animatori Bambini: esperienza di educatori, insegnanti, responsabili di campi estivi o responsabili di attività pomeridiane post-scuola.
  • Animatori Fitness (Sporters Garden Hotels): specializzazione in fitness e in Nordic walking, tennis, Pilates, tai chi, aerobic, step, pump, Zumba, body pump o body balance.

Inoltre, si richiedono a tutti i candidati i seguenti ulteriori requisiti:
– età minima 18 anni;
– disponibilità da metà/fine marzo a fine ottobre;
buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2);
– eventuale conoscenza di una delle seguenti lingue come ulteriore punto di forza: tedesco, spagnolo, francese o altre lingue UE.

CONDIZIONI DI LAVORO

I vincitori della selezione lavoreranno per l’intero periodo estivo, a partire da metà aprile.

Le risorse saranno assunte con contratto di lavoro secondo la normativa vigente in Spagna, applicabile al settore turistico alberghiero, e riceveranno uno stipendio minimo di 1.435 euro e massimo di 1.508 euro lordo mensile, con copertura sociale e assicurativa.

Si offrono inoltre i seguenti servizi:
– vitto e alloggio gratuiti negli hotel o appartamenti vicini;
– rimborso del biglietto aereo al termine della stagione;
– opportunità di migliorare gli skill linguistici;
– periodo di formazione nel periodo marzo/aprile gratuito.


SELEZIONE

I candidati pre-selezionati riceveranno un invito a presentarsi per un colloquio che si terrà a Bari, in data 4 febbraio 2020.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per animatori presso i Grand Hotels in Spagna, è necessario inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione all’indirizzo e-mail: [email protected] e in cc: [email protected], indicando come oggetto la dicitura: “Animatori Spagna” e la specializzazione per la quale ci si candida.

Il CV deve essere in formato Europass, compreso di foto, e in lingua inglese. Le candidature devono essere inviate entro il 2 febbraio 2020

Per completezza informativa mettiamo a disposizione la SCHEDA (pdf 127kb) informativa con l’offerta di lavoro segnalata da EURES Regione Puglia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments