Germani: 50 assunzioni per Camionisti, stipendi fino a 3.500 euro

Camion Auto Trasporti

Germani cerca camionisti per nuove assunzioni in Lombardia.

La nota azienda, attiva nel settore del trasporto su gomma, cerca 50 nuove risorse. Previsti per i nuovi assunti stipendi fino a 3.500 euro netti al mese e altri bonus.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Germani da coprire e come candidarsi.

GERMANI ASSUNZIONI PER AUTISTI DI CAMION

A riportare la notizia è il quotidiano Bresciaoggi, tramite un recente articolo. L’azienda di trasporti di sostanze chimiche, rifiuti e gas criogenici, Germani, effettuerà nuove assunzioni per camionisti da inserire nel proprio organico. Le risorse selezionate dalla società bresciana lavoreranno su autoarticolati di recente fabbricazione, dotati di sistemi di sicurezza e comfort di ultima generazione.

La nuova ricerca di personale risponde all’attuale crisi del mercato del lavoro che interessa in modo particolare il comparto trasporti e spedizioni. Nel settore, anche a causa del generalizzato aumento dei costi di benzina e materie prime, si registrano notevoli difficoltà ed un’elevata carenza di personale. Proprio per attrarre nuovi autisti di TIR e coprire i posti di lavoro vacanti, Germani offre condizioni decisamente vantaggiose ai lavoratori che verranno assunti.

In particolare l’opportunità, rivolta a complessive 50 unità di personale, prevede possibilità di collaborare su base giornaliera e/o di impegnarsi in trasferte prolungate. Inoltre, dal punto di vista della retribuzione, Germani riserva ai nuovi dipendenti uno stipendio netto compreso tra 2.800 e 3.500 euro mensili. Introduce, in aggiunta, anche un bonus da 5000 euro, per le assunzioni effettuate tra il 1° e il 31 luglio, che arriva a 6000 euro per candidati in possesso delle certificazioni ADR.

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni Germani sono rivolte ad autisti, sia uomini che donne, in possesso di patente CE e di CQC – Carta di Qualificazione del Conducente.

Per consentire l’accesso alle selezioni anche a coloro che hanno già un lavoro, Germani offre la possibilità di svolgere i colloqui anche nei giorni di sabato e domenica.

AZIENDA

Germani SpA è nata nel 1965 ed è stata fondata da Faustino Ferrari. L’azienda è attiva sul mercato nazionale ed internazionale ed opera nel settore effettuando il trasporto su gomma di sostanze chimiche solide e liquide e di rifiuti industriali, pericolosi e non. Inoltre, gestisce attività connesse al trasporto di gas criogenici. Germani ha sede in Lombardia, a San Zeno Naviglio (Brescia). La sede aziendale, che copre oltre 30mila mq, comprende uffici, parcheggio mezzi, officina e ricovero al coperto per gli automezzi. La flotta dell’azienda si compone di silos, autocisterne, vasche ribaltabili, bilici centinati e motrici.

CANDIDATURE

Gli interessati a candidarsi alle nuove assunzioni Germani per camionisti possono contattare l’azienda utilizzando i riferimenti riportati nella sezione Contatti, presente sul sito web aziendale.

Inoltre, per conoscere altre opportunità di lavoro disponibili, è possibile visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti