Givaudan: 20 assunzioni con piano rilancio stabilimento Varese

Givaudan, sede azienda
Photo Credit: JHVEPhoto / Shutterstock
adv

Givaudan cresce in Italia e annuncia assunzioni per 20 unità di nuovo personale.

La società svizzera, attiva nella produzione di essenze, fragranze e prodotti per la bellezza e il benessere, investe nello stabilimento di Varese potenziando la produzione e inserendo nuove risorse.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Givaudan da coprire e come candidarsi per lavorare presso il Gruppo.

adv

GIVAUDAN ASSUNZIONI CON PIANO RILANCIO IN LOMBARDIA

La multinazionale svizzera Givaudan effettuerà nuove assunzioni in Lombardia per potenziare la produzione. La società intende reclutare 20 figure da inserire presso lo stabilimento attivo a Caronno Pertusella, in provincia di Varese.

L’espansione del polo produttivo lombardo, dedicato alla produzione di un ampio gruppo di estratti vegetali, come luppolo, melissa, passiflora e altri, destinati al mercato di integratori e conservati naturali, consentirà all’azienda di dar vita ad nuovo reparto e realizzare nuove miscele di prodotti naturali.

I nuovi posti di lavoro Givaudan porteranno l’attuale organico dell’impianto varesino, composto da 70 lavoratori, a contare su un totale di 90 addetti.

adv

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Gli inserimenti non interesseranno solo l’area della produzione, ma anche i laboratori, l’area logistica e il reparto controllo qualità dell’azienda.

Molto probabilmente dunque le assunzioni Givaudan in arrivo in provincia di Varese potranno concentrarsi su figure come addetti alla produzione, ricercatori, tecnici di laboratorio, operatori di magazzino e esperti di qualità.

adv

IL PIANO CRESCITA DI GIVAUDAN A VARESE

Il piano di espansione aziendale si fonda su un importante investimento, pari a ben 9 milioni di euro, e si inserisce in una più ampia strategia aziendale, mirata a generare impatti positivi sull’occupazione, sull’economia e la comunità locale ed anche sull’ambiente.

Gli interventi per il potenziamento del sito produttivo prevedono infatti anche azioni tese alla sostenibilità e mirate a migliorare l’efficienza energetica e a ridurre le emissioni di CO2.

adv

GIVAUDAN AZIENDA

Givaudan è una multinazionale svizzera specializzata nella produzione e distribuzione di aromi, fragranze, estratti vegetali, prodotti di bellezza e bevande per il benessere.

L’azienda possiede quartier generale a Vernier, in Svizzera, e opera attraverso 163 sedi attive a livello globale. Gestisce inoltre 78 impianti produttivi e 64 centri di creazione e ricerca. Il personale complessivamente impiegato dal Gruppo supera le 16.200 unità.

CANDIDATURE

Al momento è presto per potersi candidare per le nuove assunzioni Givaudan a Varese. Molto probabilmente, le selezioni nello stabilimento lombardo saranno aperte nel prossimo periodo.

Generalmente la società raccoglie le candidature tramite questa sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi). Da qui si possono conoscere le ricerche in corso e candidarsi inviando il cv tramite l’apposito form online.

Monitorando la pagina si potrà restare aggiornati sulle future selezioni che Givaudan attiverà in Italia, in vista del potenziamento produttivo previsto a Varese.

Per redigere un cv efficace da inviare all’azienda, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv e le guide con tutti i consigli utili per compilare un ottimo curriculum.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *