Il Gruppo spagnolo GOfit arriva in Italia e porterà nuove assunzioni con l’apertura di numerose palestre sul territorio nazionale.
L’azienda ha già avviato la ricerca di personale per il nuovo centro fitness in apertura a Torino nell’Estate 2025 e prevede l’avvio di ulteriori strutture nelle principali città italiane.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro che GOfit creerà in Italia con le nuove aperture e come candidarsi per lavorare nelle palestre della catena.
GOFIT ASSUNZIONI CON NUOVE PALESTRE IN ITALIA
La nota catena di fitness club, attiva in Spagna e Portogallo, debutta sul mercato italiano con l’apertura della prima palestra a Torino. Si tratta del primo passo di un più ampio piano di espansione sul territorio nazionale che GOfit sta realizzando in collaborazione esclusiva con Technogym, azienda italiana attiva a livello globale nei settori fitness, sport e benessere.
L’inaugurazione della palestra di Torino, prevista per la fine dell’Estate 2025, sarà seguita da nuove aperture già programmate a Bologna, Milano e in altre città italiane. L’espansione di Gofit porterà con sé numerose assunzioni, come dimostrano le selezioni già in corso per formare il team che lavorerà nel nuovo club piemontese.
Oltre a generare nuovi posti di lavoro, i centri GOfit offriranno un’esperienza di fitness completa, basata su un approccio scientifico e innovativo. Le palestre italiane seguiranno il modello già adottato con successo in Spagna, volto a promuovere il benessere totale della persona. Utilizzeranno il Technogym Ecosystem, che integra attrezzature all’avanguardia e tecnologie basate sull’intelligenza artificiale, per offrire a clienti di tutte le età allenamenti efficaci e personalizzati in base alle esigenze individuali.
PROFILI RICHIESTI
Con ogni probabilità, le assunzioni nelle palestre GOfit che apriranno in Italia coinvolgeranno le diverse figure che tipicamente lavorano nei centri dedicati al fitness e al benessere fisico, come personal trainer, assistenti di sala, istruttori di corsi di varie discipline sportive.
Potranno inoltre aprirsi possibilità di lavoro anche per addetti all’accoglienza e personale di segreteria.
GOFIT AZIENDA
Il Gruppo GOfit opera dal 2010 nel campo del wellness e dello sport. Attualmente è presente in Spagna e in Portogallo con 20 centri dedicati al benessere e alla pratica sportiva. Le palestre attive contano più di 238.000 utenti e impiegano 1.100 dipendenti.
CANDIDATURE
Al momento, sono aperte le selezioni per le assunzioni nella palestra GOfit che aprirà a Torino alle quali è possibile candidarsi tramite il modulo indicato nella pagina aziendale presente su LinkedIn.
Molto probabilmente, le candidature per lavorare negli ulteriori centri sportivi che GOfit avvierà in Italia verranno aperte con l’approssimarsi delle nuove aperture. Per avere maggiori informazioni su GOfit è possibile visitare il sito ufficiale della catena di palestre.
Vi terremo aggiornati sulle nuove ricerche di personale che saranno attivate in Italia in vista dell’apertura delle nuove strutture sportive. Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.
Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".