Grom Lavora con noi: lavoro nelle Gelaterie

grom gelaterie

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nelle gelaterie Grom?

Sono aperte le selezioni per varie figure, in vista di assunzioni in Lombardia, Toscana, Umbria, Lazio, Veneto e Piemonte. E ancora in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Valle d’Aosta, Liguria e Trentino Alto Adige. Si ricercano anche giovani da inserire in stage.

Di seguito ti presentiamo le posizioni aperte e come candidarti alle offerte di lavoro Grom. Ti diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Grom è una catena italiana di gelaterie, di proprietà della Gromart srl. E’ stata fondata, da Guido Martinetti e Federico Grom, nel 2003, con l’apertura del primo punto vendita a Torino. Oggi il Gruppo conta 61 negozi in Italia e 16 all’estero tra Stati Uniti, Francia, Emirati Arabi Uniti, Indonesia e Giappone.

GROM OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno il Gruppo offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Le assunzioni nelle gelaterie Grom sono rivolte anche a neodiplomati e candidati inesperti, per i quali sono disponibili stage.

In questo periodo, ad esempio, sono diverse le selezioni in corso per lavorare in Grom. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

CONISTI
Sedi di lavoro: Alessandria, Aosta, Asti, Bergamo, Bologna, Roncadelle (Brescia), Como, Cuneo, Ferrara, Firenze, Genova, Lecco, Lucca, Milano,  Novara, Padova, Perugia, Parma, Roma, Siena, Sanremo, Trento, Torino, Trieste, Treviso, Udine, Vercelli, Venezia, Verona
Si ricercano candidati anche con breve esperienza, non necessariamente nel settore di riferimento. Devono essere predisposti al lavoro di gruppo e dotati di entusiasmo e positività.

STAGISTI
Sedi di lavoro: Alessandria, Asti, Aosta, Bergamo, Bologna, Brescia, Cuneo, Como, Ferrara, Firenze, Genova, Lecco, Lucca, Novara, Milano, Padova, Parma, Perugia, Roma, Sanremo, Siena, Trento, Trieste, Torino, Treviso, Udine, Venezia, Vercelli, Verona
Grom seleziona giovani entusiasti e amanti del gelato. Non è richiesta particolare esperienza ma è necessario avere predisposizione al lavoro di gruppo ed un carattere solare.

Periodicamente l’azienda cerca anche store manager, supervisor e operai di produzione.

GROM LAVORA CON NOI

Uno dei principali strumenti di recruiting del Gruppo è il portale web riservato alle carriere. Attraverso lo stesso, infatti, vengono pubblicate le opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre registrarsi sulla piattaforma e inserire il curriculum vitae nella banca dati aziendale.

La registrazione è gratuita e consente di ottenere le credenziali di accesso al portale, per effettuare il login e inviare le candidature. Una volta creato il proprio profilo, lo stesso può essere utilizzato anche per candidarsi in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Grom e alle opportunità di lavoro nelle gelaterie possono visitare la pagina aziendale LinkedIn da cui è possibile visionare le posizioni aperte e candidarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti