Il Gruppo San Donato ha pianificato nuove assunzioni per impiegati amministrativi.
Le posizioni aperte riguardano due istituti clinici e sono rivolte a candidati con diploma, offrendo un’importante occasione di inserimento nel settore sanitario.
Di seguito maggiori informazioni sui nuovi posti di lavoro nel Gruppo San Donato e come fare per candidarsi.
ASSUNZIONI PER IMPIEGATI PRESSO IL GRUPPO SAN DONATO
Sono in corso due processi di selezione per nuovi impiegati amministrativi destinati a lavorare presso strutture sanitarie del Gruppo San Donato.
Le figure ricercate saranno impegnate in attività amministrative e organizzative che richiedono precisione e una gestione efficiente del tempo. Tra le responsabilità principali figurano la redazione di verbali, la gestione di telefonate e agenda per organizzare appuntamenti, l’elaborazione di dati per la produzione di report e il rispetto delle scadenze per garantire l’efficienza operativa.
Le selezioni sono rivolte a posizioni presso due strutture in Lombardia, entrambe situate a Brescia: l’Istituto Clinico San Rocco e l’Istituto Clinico Città di Brescia.
CHI PUÒ PARTECIPARE ALLE SELEZIONI
Il Gruppo sta cercando professionisti dotati di entusiasmo e forte spirito di iniziativa, che siano sinceramente appassionati del settore sanitario. I candidati ideali sono persone dinamiche, disposte a mettersi in gioco e a crescere all’interno di un ambiente in continua evoluzione e stimolante.
CANDIDATURE
Gli interessati alle assunzioni di impiegati amministrativi nelle strutture sanitarie del Gruppo San Donato possono candidarsi collegandosi a questa pagina del sito web del Gruppo, dove si possono consultare anche le altre ricerche in corso.
Chi lo desidera, può prendere visione degli esempi e modelli di CV che offriamo gratuitamente da scaricare e personalizzare.
GRUPPO SAN DONATO
Il Gruppo San Donato è stato fondato nel 1957. Oggi è il principale gruppo ospedaliero privato italiano ed è affermato anche tra i gruppi leader a livello europeo. Con oltre 50 strutture sanitarie, rappresenta un punto di riferimento per la sanità, grazie alla sua consolidata esperienza e alla qualità dei servizi offerti. Impiega circa 9.000 medici e si distingue per il suo impegno nell’ambito della clinica, della didattica universitaria e della ricerca scientifica.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire le offerte di lavoro delle migliori aziende che selezionano personale in Italia. Potete anche visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.
Vi ricordiamo infine che, per rimanere sempre aggiornati, avete la possibilità di iscrivervi gratis alla nostra newsletter e di seguirci sui nostri canali WhatsApp, TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram. Scoprite anche tutte le nostre community con i gruppi di studio Telegram e non solo.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".