Gruppo Teddy: 1500 assunzioni e 150 nuovi negozi Terranova, Rinascimento, Calliope

negozio abbigliamento
Photo Credit: Sorbis / Shutterstock

Il Gruppo Teddy ha in programma circa 1500 assunzioni nel 2024, grazie ad un importante piano di nuove aperture di negozi Terranova, Rinascimento e Calliope.

La nota società, che produce e distribuisce capi di abbigliamento, aprirà ben 150 punti vendita in Italia e all’estero.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Gruppo Teddy in vista e come candidarsi per lavorare nei negozi del Gruppo.

GRUPPO TEDDY ASSUNZIONI E NUOVE APERTURE

Nel 2023 il Gruppo ha inaugurato 100 nuovi negozi a livello mondiale, e annuncia che proseguirà nel suo percorso di espansione anche nel 2024.

Il nuovo programma aziendale, che prevede l’apertura di 150 punti vendita dei brand Terranova, Rinascimento e Calliope in Italia e in altri paesi, porterà numerose assunzioni nel Gruppo Teddy.

Il piano di sviluppo segue un trend molto favorevole, che ha visto la società contare 845 store totali, sia a gestione diretta che in franchising, attivi a livello mondiale a fine 2023. Le inaugurazioni sono avvenute in 18 nazioni, Italia inclusa, e anche l’espansione prevista per i prossimi mesi sarà realizzata a livello internazionale.

L’avvio nei nuovi punti vendita potrà dunque generare impatti interessanti anche sull’occupazione a livello internazionale. Si stima, infatti, che sono circa 1500 i posti di lavoro nei negozi Terranova, Rinascimento e Calliope che potranno essere generati grazi al piano di sviluppo.

Le nuove aperture in programma sia in Italia che all’estero, saranno effettuate mantenendo una crescita equilibrata tra i negozi diretti e quelli in affiliazione. Per approfondimenti sulle opportunità di franchising con il Gruppo Teddy potete leggere le nostre guide su come aprire uno store Calliope in franchising e come avviare un negozio Rinascimento in franchising.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Con ogni probabilità, le assunzioni nei negozi Terranova, Rinascimento e Calliope che il Gruppo Teddy realizzerà in Italia e all’estero per il potenziamento della rete di vendita coinvolgeranno, principalmente, personale da impiegare in qualità di addetti alle vendite.

Inoltre, è facile prevedere che l’imponente piano di espansione della rete commerciale di Teddy Group potrebbe aprire nuove opportunità di impiego anche per figure manageriali, commerciali, amministrative e di gestione dei punti vendita.

IL GRUPPO TEDDY

Teddy SpA è una società italiana, con sede principale a Rimini, specializzata nella produzione e distribuzione al dettaglio e all’ingrosso di articoli di abbigliamento e accessori moda. Il Gruppo è nato nel 1981 e controlla i marchi del settore fashion Terranova, Rinascimento, Calliope e QB24, di cui gestisce i punti vendita, anche in formula franchising.

Oggi Teddy Group è presente in circa 40 Paesi del mondo con più di 800 negozi e conta oltre 3200 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Gruppo Teddy possono visitare la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web della società. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, registrando il cv nell’apposito form.

Probabilmente, visitando la sezione anche nel prossimo periodo si potrà prendere visione delle nuove ricerche che Teddy Group avvierà per reclutare personale in vista delle nuove aperture pianificate per il 2024.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di impiego.

Per rimanere sempre informati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *