Gruppo Una: 50 assunzioni negli alberghi, Recruiting Day

Gruppo UNA Hotels

Il Gruppo UNA cerca personale per nuove assunzioni negli alberghi a Milano.

La nota catena alberghiera seleziona 50 profili tra cuochi, camerieri, baristi e receptionist. Il reclutamento avverrà tramite apposito Recruiting Day in programma per il prossimo 10 maggio.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro negli hotel del Gruppo UNA e come candidarsi.

GRUPPO UNA ASSUNZIONI NEGLI HOTEL A MILANO

A dare notizia della nuova selezione in corso è la stessa azienda, tramite un recente comunicato. Il Gruppo UNA, catena alberghiera presente in 13 regioni d’Italia, ha avviato una campagna di assunzioni per inserire nuovo personale negli 11 hotel che gestisce nel capoluogo lombardo.

I posti di lavoro Gruppo UNA da coprire a Milano sono rivolti a complessive 50 unità di personale. Le risorse selezionate verranno impiegate negli ambiti ristorazione e accoglienza degli alberghi milanesi UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY. L’iniziativa di reclutamento nel milanese segue le diverse selezioni condotte dall’azienda a livello nazionale, che porteranno il Gruppo a realizzare un totale di 100 inserimenti dall’inizio dell’anno.

FIGURE RICHIESTE

Nello specifico, le figure cercate per le assunzioni del Gruppo UNA negli hotel di Milano sono le seguenti:

  • cuochi;
  • camerieri;
  • baristi;
  • receptionist.

Le posizioni lavorative sono aperte a candidati residenti su tutto il territorio nazionale. La società alberghiera è interessata ad incontrare persone già esperte ed anche senza esperienza, motivate ad iniziare a lavorare nel settore del turismo. È comunque necessario che i candidati siano orientati ad assicurare un servizio impeccabile e in linea con gli standard più elevati del settore dell’ospitalità italiana, che connotano l’identità aziendale.

RECRUITING DAY GRUPPO UNA

Il reclutamento del personale avverrà tramite il Recruiting Day organizzato dal Gruppo UNA a Pero (Milano). L’evento di selezione si svolgerà il 10 maggio 2022, dalle 10.00 alle 16.00, presso l’UNAHOTELS Expo Fiera Milano.

IL GRUPPO

Gruppo UNA S.p.A. è una catena alberghiera appartenente al Gruppo assicurativo Unipol S.p.A. L’azienda alberghiera è presente in Italia con 47 strutture ricettive, identificate dai brand UNA Esperienze, UNAWAY e UNAHOTELS. Le strutture comprendono hotel urbani, residence e resort, distribuiti 13 diverse regioni. Gli alberghi del Gruppo UNA offrono un totale di 5300 camere e oltre 190 spazi per eventi. Presso gli hotel e gli uffici del Gruppo lavorano attualmente circa 1000 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Gruppo UNA a Milano possono candidarsi per partecipare al Recruiting Day nelle seguenti modalità:

  • aggiornare il cv, completandolo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali;
  • inviare il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected];
  • presentarsi, muniti di email di conferma, presso l’UNAHOTELS Expo Fiera Milano, sito in via G. Keplero, 12 a Pero (MI), per effettuare il colloquio conoscitivo.

Vi ricordiamo, inoltre, che è possibile consultare la pagina riservata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito internet del Gruppo UNA per prendere visione di tutte le posizioni aperte per lavorare negli alberghi della catena e candidarsi online alle offerte di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono diverse le opportunità di lavoro attive presso il Gruppo UNA per assunzioni presso vari hotel situati in Italia. Per conoscere tutte le ricerche in corso attualmente, potete leggere questo approfondimento.

Se desiderate scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti