Una Hotels Lavora con noi: posizioni aperte

una hotels albergo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro nel settore turistico alberghiero con Una Hotels.

La nota catena di alberghi cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Una Hotels.

IL GRUPPO

UNA Hotels & Resorts è un Gruppo alberghiero italiano, con sede legale a Milano, nato nel 2000. La catena di alberghi vanta, oggi, ben 31 strutture situate sul territorio nazionale, per un toale di circa 3000 camere, distribuite tra Puglia, Campania, Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Sicilia, Toscana, Lazio e Veneto. Le strutture UNA Hotels sono presenti, infatti, a Bari, Benevento, Biella, Bologna, Brescia, Catania, Firenze, Lodi, Milano, Modena, Napoli, Roma, Siracusa, Venezia e in Versilia.

UNA HOTELS OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, il Gruppo seleziona personale per la copertura di posti di lavoro negli alberghi situati in Italia. In questo periodo, ad esempio, si ricercano vari profili per assunzioni in Toscana e Lombardia, e giovani anche senza esperienza, per svolgere tirocini presso varie sedi.

Gli interessati a lavorare in Una Hotels possono valutare le ricerche in corso al momento. Ecco una breve descrizione delle figure richieste:

REVENUE MANAGER – Calenzano (Firenze)
I candidati ideali hanno almeno 4 anni di esperienza in mansioni analoghe, maturata nell’ambito di catene alberghiere, un’eccellente conoscenza degli strumenti di Revenue, di Pricing e Benchmarketing, e un’ottima conoscenza di Excel e della lingua inlgese.

SALES MANAGER – Milano
Si ricercano candidati con almeno 3 anni di esperienza, provenienti dal settore turistico alberghiero, segmento Corporate, e in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese, che si occuperanno di sviluppare nuove opportunità di Business e il portafoglio clienti.

SEGRETARIO DI RICEVIMENTO TURNANTE – Barberino di Mugello (Firenze)
Si richiedono pregressa esperienza, padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, conoscenza del software Opera e disponibilità a lavorare anche in turni notturni.

STAGE DIPARTIMENTO ROOM DIVISION E / O FOOD & BEVERAGE – Varie sedi in Italia
Gli stage negli alberghi Una Hotels sono rivolti a giovani neodiplomati e neolaureati, alla loro prima esperienza, dotati di na buona conoscenza della lingua inglese ed interessati a lavorare nell’hotellerie. I tirocinanti saranno inseriti in un percorso di formazione e lavoro Una Hotels, all’interno del Dipartimento Room Division e / o Food & Beverage. La posizione non prevede la disponibilità dell’alloggio.

UNA HOTELS LAVORA CON NOI

Il Gruppo mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in Una Hotels la sezione web dedicata alle carriere del sito www.unahotels.it, che viene costantemente aggiornata con le opportunità di lavoro negli Alberghi.

Attraverso il portale Una Hotels Lavoro, infatti, è possibile prendere visione delle posizioni aperte, e candidarsi per mail, all’indirizzo di posta elettronica visualizzato cliccando su ‘Candidati’ in risposta agli annunci di interesse, indicando il riferimento (Rif.) alla selezione di interesse. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Una Hotels e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Una Hotels “Lavora con noi, e inviando il cv online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments