HiRef Padova: 40 assunzioni con nuova sede

operaio, operai, concorso
adv

Con HiRef sono in arrivo nuove assunzioni a Padova per 40 unità di personale.

La nota azienda, specializzata nel settore del raffreddamento industriale, aprirà la sua seconda sede nel territorio padovano.

Lo stabilimento ospiterà diverse linee di produzione e nuovi addetti.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro HiRef che saranno creati a Padova e come candidarsi per lavorare nel Gruppo.

HIREF ASSUNZIONI NEL NUOVO STABILIMENTO DI PADOVA

HiRef ha in programma l’apertura di una nuova sede a Padova, che comporterà nuove assunzioni per potenziare l’organico del Gruppo.

Sono già in corso i lavori di costruzione del nuovo edificio aziendale, che ospiterà 4 linee produttive della società veneta che realizza impianti altamente tecnologici per il condizionamento di infrastrutture e realtà industriali.

Il nuovo stabilimento HiRef rappresenterà un polo produttivo totalmente green e sarà il secondo impianto della società attivo nel padovano. Secondo le previsioni, l’apertura della sede avverrà entro fine anno.

I primi posti di lavoro che HiRef realizzerà a Padova sono stimati in 40 unità e gli inserimenti avverranno gradualmente a seguito dell’inaugurazione della nuova filiale.

PROFILI RICHIESTI

Con ogni probabilità, le assunzioni HiRef a Padova, per lo stabilimento di prossima apertura, coinvolgeranno principalmente tecnici e operai di produzione.

Non è da escludere, data la presenza di uffici all’interno della nuova struttura, che il reclutamento potrà riguardare anche figure da impiegare in funzioni amministrative.

In linea generale, tra i profili cercati maggiormente da HiRef vi sono operai, elettricisti, meccanici e saldatori per l’area produzione, analisti funzionali e informatici per l’area IT ed anche agenti commerciali e addetti post vendita per il comparto sales.

adv

IL NUOVO IMPIANTO HIREF A PADOVA

Il nuovo stabilimento HiRef occuperà una superficie di 8 mila mq. La struttura, i cui lavori sono in via di completamento, ospiterà nuovi processi produttivi aziendali e renderà disponibili spazi per gli uffici e per una sala conferenze da 100 posti.

Il sito è realizzato all’insegna della sostenibilità, anche con impiego di fonti energetiche totalmente rinnovabili. La sua costruzione poggia sull’investimento di ben 12 milioni di euro.

L’AZIENDA HIREF

HiRef SpA è una società nata, nel 2001, come start-up nel settore industriale del freddo e si è rapidamente affermata come azienda tecnologica nel campo del raffreddamento per infrastrutture dell’Information Technology.

La società ha sede a Tribano (Padova) e oggi coordina un network di aziende indipendenti che si occupa di progettare, installare e commercializzare impianti e componentistica per il condizionamento industriale.

CANDIDATURE

Al momento, non è ancora possibile candidarsi per le selezioni HiRef per la nuova sede di Padova, poiché saranno avviate in vista dell’apertura del nuovo stabilimento. Tuttavia è possibile visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web aziendale per conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per inoltrare il cv alla società.

Continuando a monitorare la sezione anche nel prossimo periodo, si potrà prendere visione delle future ricerche di personale che HiRef potrà avviare per reclutare le risorse da assumere nel nuovo stabilimento padovano.

Per scrivere un curriculum efficace da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv. Potete inoltre consultare le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *