Humanitas seleziona addetti alle prenotazioni e all’accoglienza dei pazienti (servizio clienti).
Si tratta di un’interessante opportunità per chi desidera lavorare in ambito impiegatizio nel settore della sanità, anche perché per molte posizioni è richiesto come titolo di studio solo il diploma di Istruzione Secondaria Superiore.
Vediamo tutti i dettagli sulle figure ricercate e come candidarsi.
LAVORO IN HUMANITAS PER ADDETTI PRENOTAZIONI
Nell’ottica di potenziare il Servizio Clienti degli ospedali, Humanitas ha avviato nuove opportunità di lavoro e di stage per addetti alle prenotazioni, assistenza e accoglienza pazienti.
Il Servizio Clienti di Humanitas è uno staff che conta oltre 90 persone che, coordinato da un responsabile e da team leaders, si occupa di presidiare e gestire tutte le attività a supporto dei clienti, dall’attività di front-office (prenotazione, accettazione, consegna referti, cassa) all’attività di back-office (segreterie e call center).
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE E CONDIZIONI DI LAVORO
Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso del diploma. Nella maggior parte dei casi costituisce un requisito preferenziale essere in possesso di esperienza nella mansione.
Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare di Excel, ottime doti di ascolto e comunicazione, flessibilità e buone capacità relazionali.
I candidati selezionati come addetti servizio clienti, prenotazioni e accoglienza pazienti lavoreranno full time su turni da lunedì al venerdì e un sabato mattina al mese. Si richiede disponibilità a svolgere straordinari.
Chi parteciperà allo stage verrà inserito all’interno del Customer Care dell’Ospedale e dei Poliambulatori di Humanitas Medical Care. Verrà offerto un contratto di stage con rimborso spese.
Le posizioni da ricoprire si trovano in Lombardia e Piemonte.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni e agli stage per addetti alle prenotazioni e operatori servizio clienti proposti da Humanitas possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio di proprio interesse (le mansioni vengono definite nell’ambito del “servizio clienti”).
Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione di altre selezioni in corso.
HUMANITAS
Humanitas Research Hospital è un ospedale policlinico ad alta specializzazione, centro di ricerca e sede di insegnamento universitario. Accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, ha sede a Rozzano (Milano) e comprende centri specializzati per la cura dei tumori, delle malattie cardiovascolari, neurologiche e ortopediche, un centro oculistico e un Fertility Center. Dal 2023 è dotato di un Pronto Soccorso EAS a elevata specializzazione.
Riconosciuto Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), Humanitas Research Hospital è l’ospedale capofila di un Gruppo di ospedali ad alta specializzazione che comprende altre strutture con sedi a Rozzano, Milano, Castellanza, Bergamo, Torino e Catania. Inoltre è un centro di ricerca e sede di insegnamento universitario (Humanitas University).
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Vi suggeriamo di scoprire le opportunità di lavoro più interessanti attualmente attive e di visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram. Sono disponibili anche il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e il nostro account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".